Salta al contenuto principale

Peugeot Geopolis 300, scooter in versione GT

A pochi mesi dal lancio del nuovo Geopolis 300, la casa francese aggiunge una nuova versione più accessoriata, adatta anche anche per fare qualche gitarella e offerta, in questi mesi, a prezzo scontato
Image
Scooter
Doppio disco anteriore
È arrivato nelle concessionarie il nuovo Geopolis 300 GT, questa versione del ruota alta francese, rispetto alla versione base, ha in più alcune caratteristiche interessanti: la novità più grossa è il doppio freno a disco anteriore da 263 mm (la versione base ne ha uno solo) e il doppio parabrezza: quello alto con paramani integrati offre una maggior protezione ed è utile nei mesi più freddi; quello basso sport fumé è maggiormente indicato in estate. Per il Geopolis 300 GT, inoltre, è stata ridefinita la gamma colori (grigio, bianco o nero), con l’introduzione di grafiche GT dedicate. Restano invariate le caratteristiche della versione 2013 del Geopolis: il nuovo parafango anteriore, la sella ridisegnata (rosso o nera) con il nuovo supporto lombare, il vano sottosella capace di contenere un casco jet e una tuta antipioggia, e il vano portaoggetti nel retroscudo con presa 12V e chiuso da una serratura. Immutato anche il motore da 22 cavalli a 7.250 giri che è lo stesso del precedente modello, così come la ciclistica.
Il nuovo Geopolis 300 GT è a listino a 4.630 euro, ma in questi primi mesi sarà proposto al prezzo lancio di 3.940 euro che comprende anche la maxi garanzia ufficiale di quattro anni, più due anni di assistenza stradale.

Aggiungi un commento

topomoto
Lun, 07/29/2013 - 12:18
Linea molto meno...