Salta al contenuto principale

Suzuki, ecco le nuove RM-Z 450 e RM-Z 250 2014

Le nuove Suzuki RM-Z 450 e RM-Z 250 2014 sono state aggiornamentie nella ciclistica e nella elettronica. Nessuna rivoluzione ma tante migliorie 
Image
News

Suzuki non rivoluziona la sua RM-Z

Suzuki ha presentato i modelli cross 2014, le nuove RM-Z 450 e RM-Z 250 non sono stravolte ma ricevono importanti aggiornamenti su ciclistica, motore ed elettronica. Esteticamente cambiano solamente le grafiche, mentre rimangono invariate le plastiche. Le Suzuki RM-Z hanno una nuova centralina dell'accensione che migliora l'accelerazione in partenza, il telaio segue un profilo leggermente diverso e le saldature sono più robuste. Per quanto riguarda le sospensioni, al posteriore troviamo un nuovo leveraggio progressivo mentre la forcella Showa ha la molla nello stelo destro e il gruppo ammortizzante nello stelo sinistro e più possibilità di regolazione. Infine la sella offre più "grip", è stato migliorato il circuito di raffreddamento e il cambio è più rapido negli innesti.


Scheda tecnica

Motore: 249cc, 4-tempi, raffreddato a liquido, monocilindrico, DOHC
Alesaggio x Corsa: 96.0mm (3.8 in) x 62.1mm (2.4 in)
Rapporto di Compressione: 12.5:1
Avviamento: pedale
Iniezione: Elettronica CDI
Lunghezza: 2190 mm (86.2 in)
Larghezza: 830 mm (32.7 in)
Altezza: 1270 mm (50.0 in)
Interasse: 1495 mm (58.9 in)
Luce a terra: 325 mm (12.8 in)
Altezza sella: 955 mm (37.6 in)
Peso a secco: 113 kg (249 lbs)
Trasmissione: 5 marce
Trasmissione finale: Catena DID520MXV4
Sospensione anteriore: Steli rovesciati
Sospensione posteriore: Monoammortizzatore con link
Freni: disco anteriore e posteriore
Gomma anteriore: 80/100-21 51M
Gomma posteriore: 110/90-19 62M
Capacità serbatoio: 6.2 lt
Colori: Champion Yellow / Solid Black

Aggiungi un commento