Salta al contenuto principale

Milagro e Agrati: un anno di corse in pista e fuoristrada

Due libri e tante foto per raccontare i mondiali di velocità, enduro e cross. Dai trionfi di Cairoli e Stoner alla stagione difficile di Valentino, passando per la Sei Giorni di fuoristrada in Finlandia e gli Assoluti d'Italia. Senza dimenticare il Sic

I campioni dello sterrato

Arriva giusto per Natale un libro che racconta la stagione 2011 di fuoristrada, Off Road Champions di Dario Agrati ripercorre il Mondiale Enduro seguendo le imprese dei vincitori Juha Salminen (E1), Antoine Meo (E2), Mika Ahola (E3), Jeremy Joly (EJ) e riserva un'ampia sezione al cross, con il nostro Toni Cairoli e il suo quinto titolo mondiale in primo piano. NOn mancano gli Assoluti d'Italia Enduro, il Campionato Europeo Enduro e la Sei Giorni che quest'anno si è svolta in Fillandia.

























Motomondiale ricordando Simoncelli

Se preferite l'asfalto agli sterrati c'è Motoracing 2011 con le più belle foto realizzate da Gigi Soldano, Tino Martino e il team Photomilagro. Motoracing 2011 racconta la stagione appena conclusa di MotoGP, Moto2 e 125 con i vincitori dei titoli iridati Casey Stoner, Stefan Bradl, Nico Terol e tutti gli altri protagonisti. Una sezione speciale è dedicata a Marco Simoncelli con pensieri e ricordi di chi l'ha conosciuto. Entrambi i libri sono offerti a un prezzo speciale per i nostri lettori: 36 euro spese di spedizione comprese. Informazioni Pole Position Communication t. 0362.999301.

Aggiungi un commento