Salta al contenuto principale

Con Alpinestars Renee curve in evidenza

La nuova giacca Alpinestars Renee è dedicata alle motocicliste, è realizzata in morbida pelle con finiture curate e dettagli raffinati
Image

PELLE PIU' DENIM O POLITESSUTO

Appartenente all’Alpinestars City Collection, il giubbotto Renee (taglie dalla 38 alla 50) unisce le protezioni classiche di una giacca da moto a una linea alla moda in grado di valorizzare il fisico femminile. Maniche e spalle della giacca, infatti, sono in pelle primo fiore, con inserti in pelle a soffietto sul gomito per una maggior  libertà di movimento, mentre il resto è in denim blu (nella versione nera) o in tessuto rinforzato (nella versione Champagne), lo stesso materiale con cui è composto anche l’interno della giacca.

I protettori, leggeri e staccabili, sono su gomiti e spalle, e hanno uno spessore ridotto per migliorare lo styling femminile. Sulla schiena, un sottile scomparto interno consente d’inserire il paraschiena Alpinestars Bio-Armor (optional). La chiusura su colletto e polsini è affidata a bottoni automatici, con una zip sulle maniche. Le tre tasche esterne sono circondate da dettagli in pelle e hanno chiusura con cerniera, e parte interna impermeabile. Infine, le strisce catarifrangenti su fronte e retro migliorano la visibilità.

Aggiungi un commento