Salta al contenuto principale

Yamaha, caschi vintage anni 70

Insieme a Momodesign la casa giapponese ha realizzato una linea di caschi con grafiche ispirate a quelle delle moto da GP degli anni 70
Accessori

Ispirati alle corse

Yamaha con la collaborazione du Momodesign ha sfornato una linea di caschi retrò. Si tratta di un jet con calotta in fibra di vetro e di un demi-jet in policarbonato, entrambi sfoggiano le classiche grafiche speedblock marchio di fabbrica delle Yamaha da GP degli anni 70 e una visiera con cornice in fibra di carbonio e perni di fissaggio con il logo Yamaha in metallo spazzolato. Il Jet DM Speedblock è disponibile in tre colorazioni (nero e bianco con speedblock rossi o neri) e costerà 339 euro. Due, invece, le colorazioni previste per il demi jet (bianco e nero) che sarà proposto a 249 euro. I due caschi saranno in vendita presso le concessionarie Yamaha nei prossimi mesi.


X-Max limited edition

Oltre ai caschi, la colalborazione con Momodesign ha portato a realizzare una versione speciale dell'X-Max 250. Lo scooter ha i loghi Momodesign su fondo nero, un miniparabrezza sportivo con profilo in carbonio (come i caschi), pedana poggiapiedi in alluminio, alcuni dettagli cromati sulle manopole e la sella dotata di logo Momo ricamato. Lo Yamaha X-Max 250 Momodesign costa 5.190 euro.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento