Salta al contenuto principale

Peugeot e Yamaha, promozioni "last minute"

La casa francese fino al 31 dicembre offre a chi acquista parabrezza e copertina anche un supporto per smartphone a solo un euro. Yamaha, invece, offre tagliandi “scontati” su tutta la gamma scooter fino a fine febbraio
Image
Scooter

Porta smartphone a un euro

Se volete farvi un regalo utile, correte con il vostro scooter Peugeot da un concessionario della casa francese: avete ancora pochi giorni per poter usufruire di Winter Pack, la promozione invernale Peugeot. Fino al 31 dicembre a chi acquista copertina e parabrezza per Satelis (125 e 300) o Citystar (125 e 200), la casa offre al costo di un euro anche il supporto da manubrio per smartphone.



Yamaha: tagliando scontato con Winter PitStop

La casa di Iwata offre ai possessori di scooter Yamaha (dai cinquantini 4T fino al Tmax) la possibilità di eseguire il tagliando invernale a prezzo agevolato. Il “check-up” prevede il cambio dell’olio e 9 controlli dedicati che riguardano i freni (pastiglie, dischi e liquido), le luci (funzionalità), pneumatici, batteria, liquido di raffreddamento, sospensioni e fissaggi principali. I prezzi vanno da 29 euro per i cinquantini fino a 59 euro per il maxi Tmax. La promozione Yamaha Winter PitStop sarà in vigore fino a fine febbraio 2013. 

Aggiungi un commento