Salta al contenuto principale

KTM 1190 Adventure: prime foto in movimento e del motore

Dopo le prime foto ufficiali della crossover KTM tutte di profilo ecco la prima in movimento dalla quale si può vedere come sarà il frontale. Pe ri più tecnici è spuntata anche un’immagine del motore appena uscito dalla catena di montaggio

Tanta elettronica

Della nuova maxi endurona KTM si sa già quasi tutto (a parte il prezzo…), qui la news, ma rissumendo avrà un motore da 150 CV, ABS, controllo di trasione e sospensioni regolabili elettronicamente (non sulla versione R). Sulla versione “base” la ruota sarà da 19 pollici, sulla R da 21 pollici. ABS e traction control avranno anche una modalità di funzionamento in fuoristrada. La Adventure sarà dai concessionari da febbraio 2013.

Due fari sovrapposti

Dalla rete arriva la prima foto della Adventure R in movimento, dalla quale si può vedere il frontale, caratterizzato dal faro soprapposto con l’immancabile cornice di luci a led, belli i paramani, mentre gli specchietti sembrerebbero un po’ economici. A Colonia scopriremo dal vivo se sono veramente così. Per “voyeur” ecco anche uno scatto rubato in fabbrica dalla quale si piuò apprevvare la compattezza dell’unità derivata da quella montata sulla sportiva RC8.

Leggi altro su:
Aggiungi un commento
GuzziSpruzzi
Lun, 09/24/2012 - 16:42
ha guadagnato versatilità ma ha perso fascino, la vecchia faceva venire in mente la Dakar solo a guardarla