Salta al contenuto principale

Kawasaki "getta la spugna" e svela la Z800

Dopo le innumerevoli fughe di notizie sulle sue novità più importanti, Kawasaki ha deciso di anticipare i tempi e ha messo online sul suo canale youtube il video della Z 800. Come sarà la nuova naked di Akashi? Potente come il jab di un pugile…

Video in anteprima

Dopo le foto rubate di provenienza tailandese e i filmati amatoriali brasiliani (clicca qui e qui), Kawasaki ha deciso di giocare d'anticipo mettendo online il video ufficiale della Z800 due settimane prima della presentazione ufficiale in programma a Intermot. La sequenza dura circa 30 secondi durante i quali la Z 800 viene accostata alla potenza dei colpi di un pugile. Della moto a dire il vero si vede poco, ciò che invece appare chiaro è il nuovo logo del modello, una sorta di doppia "Z" (foto in gallery) che viene ripresa anche nella trama del rivestimento della sella.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento

zr7fever
Sab, 09/22/2012 - 23:21
troppo poco, aspetto ancora qualche anno, magari tra un po' faranno delle medie di 2000 cc. Tanto a me la benzina la regalano e divento invisibile quanto passo davanti ad un velox. e poi che noia le gomme da 160, voglio il 200! che durino al max 3000 km pero' Sai che ti dico? quasi quasi smonto il motore dello Scania del mio amico, e lo imbullono al posto del mio. Bisogna sapersi arrangiare in tempo di crisi!