Salta al contenuto principale

Iannone e Spies in Ducati da ufficiali!

La casa italiana annuncia di aver ingaggiato i due piloti che, pur correndo per il team satellite Pramac, avranno  a disposizione materiale ufficiale. Con Hayden e Dovizioso Ducati avrà quattro piloti di alto livello per dimenticare le delusioni degli ultimi due anni

Uno squadrone rosso

Per il 2013 Ducati metterà in campo uno squadrone di tutto rispetto: oltre a Hayden e Dovizioso già annunciati nel Ducati Team ufficiale, la casa di Borgo Panigale ha infatti comunicato che Ben Spies e Andrea Iannone correranno nel team satellite Pramac. I due neo-ducatisti avranno un legame diretto con la casa e avranno a disposizione materiale ufficiale, entrambi parteciperanno allo sviluppo della moto e potranno avere lo stesso materiale dei due ufficiali. Per Ducati e Audi si tratta di uno sforzo economico consistente, fondamentale (qualche tifoso direbbe "dovuto") per cancellare un biennio di gare poco esaltante. Il "super-team" sulla carta sembra molto forte e ben assortito, basterà per riportare finalmente la Desmosedici sul gradino più alto del podio?
 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento

Profile picture for user kazutosakata
kazutosakata
Mer, 09/12/2012 - 18:13
Un fermone che viene dal Kentucky, un italiano che ha vinto una volta sola in 150 anni di MotoGP, un altro americano che si ricorda solo per quella guida con i gomiti alla Ruggia e infine Iannone, il più forte dei tre ma con esperienza pari a 0. Cioè questi quattro devono pensare (in comune accordo, per giunta) allo sviluppo di un cancello che tiene la strada peggio di una Vespa? Andiamo bene.