Salta al contenuto principale

Loris Capirossi incontra i tifosi a EICMA

Il grande "Capirex", dopo 22 anni di Motomondiale, ha salutato i fan nello stand Suomy all'EICMA.

Capirossi allo stand Suomy

Non solo Tony Cairoli. Sono stati tanti i piloti che hanno presenziato al Salone milanese nella giornata di venerdì. Dopo Carlos Checa e Marco Melandri, presenti allo stand Nolan, è stato Loris Capirossi a movimentare il pomeriggio degli appassionati facendo visita allo stand Suomy, (padiglione 6, F25), l'azienada che gli fornito i caschi per oltre 10 anni.

L'affettuoso saluto dei tifosi

Il tre volte campione del mondo, freschissimo di ritiro dalle competizioni, ha fatto visita a EICMA in compagnia del suo manager Carlo Pernat, ricevendo un affettuoso saluto da parte dei tifosi che lo hanno incitato nel corso di ben 22 stagioni di onorato servizio.



A Valencia in onore di Simoncelli

Domenica a Valencia è stato il giorno del tributo allo scomparso Marco Simoncelli, ma è stata anche l'ultima gara della lunga e gloriosa carriera di "Capirex" che ha corso con il numero 58 in onore dell'amico SIC. Il veterano della MotoGP ha salutato tutti con un nono posto finale mettendosi alle spalle 328 partenze e 3 titoli iridati nel Motomondiale.

Commozione nell'ultima gara

Visibilmente commosso per tutto il weekend, Capirossi ha lasciato il suo ultimo commento post-gara: "Che dire, adesso è davvero finita - ha detto Loris - Ci tenevo a chiudere bene la mia carriera omaggiando Marco. Ci ho messo il massimo impegno. Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicino. Ora me ne vado in pensione!".
Aggiungi un commento