Salta al contenuto principale

Adventure Kit, l’ultima frontiera per la Harley Pan America

Già di per sé la Harley-Davidson Pan America ha una personalità molto spiccata, ma per gli appassionati che non si accontentano la Casa di Milwaukee ha lanciato un kit di accessori che la rendono ancora più particolare. È prodotto in serie limitata, formula oramai diffusissima, e permette di incrementare le prestazioni e anche… il raggio d’azione.
Un kit ricco
L’Adventure Kit è costituito da uno scarico Screamin’ Eagle omologato in titanio con il finale in carbonio, che dà un po’ più di brio al bicilindrico Revolution Max 1250, e dalle luci a LED aggiuntive fissate ai tubi paracolpi ad entrambi i lati.
Pan America anche per i grandi viaggiatori: i clienti che acquistano un Adventure Kit possono aumentare la capacità di carico della propria moto aggiungendo una parure di borse in alluminio costituita dalle due laterali e dal classico top case. La sezione si allarga parecchio ma l’effetto estetico è indiscutibile.
La serie di accessori è già disponibile presso le concessionarie ufficiali in Europa, Medio Oriente e Africa; potete rintracciare quello più vicino tramite questo link.
La Pan America ha rappresentato una svolta per la Casa di Milwaukee con la sua destinazione Adventure ma il bersaglio sembra proprio essere stato centrato: dal lancio, avvenuto nel 2021, la crossover americana ha vinto numerosi premi a livello globale, tra cui MCNes Innovation of the Year 2021 grazie al rivoluzionario sistema di sospensioni “Adaptive Ride High”, Motorcycle of the Year 2021 di Motorcycle.com, Thailand Bike of The Year Award per la migliore categoria ADV, che è stato assegnato da Grand Prix International.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento