Salta al contenuto principale

MXGP 2022, Lommel: di nuovo Seewer davanti a tutti. Orari diretta tv

Mondiale motocross- A Lommel, nel tempio del mondiale motocross, si sta correndo il quattordicesimo round. La sabbia la fa da padrone e Seewer vince la qualifica
 
Image
Off-Road
Lo svizzero del Belgio
 Le qualifiche di oggi hanno dato un quadro generale di quello che probabilmente vedremo domani in gara, la mattina il più veloce è stato Prado, diversa invece la qualifica dove Jeremy Seewer, vincitore già a Loket, ha vinto la gara senza temere il leader del mondiale Gajser, secondo e, dietro di loro Jorge Prado.
In MX2 out Vialle dopo una caduta, il sabbiaiolo olandese De Wolf non aspettava altro che questo gp ed infatti vince la qualifica con quasi 9'' su Benistant e dietro di lui il compagno Geerts.
Ritorno in pista per Van de Moosdijk dopo l'infortunio mentre nelle libere e poi nelle cronometrate il più veloce è stato Simon Langenfelder che purtroppo non per causa sua è caduto alla prima curva, rimontando da ultimo fino alla settima piazza.
Il primo italiano in MXGP è Mattia Guadagnini undicesimo, mentre in MX2 è Andrea Adamo con il quinto posto. 
Domani 24 luglio in diretta tv su RAI SPORT gara1 MXGP alle 14 e in differita la seconda manche alle 18, su EUROSPORT live gara 1 e 2 MX2 alle 13 e alle 16 e anche la prima manche MXGP alle 14, in differita gara2 MXGP a mezzanotte. 
Con noi sempre in diretta web alle 14 e alle 17 per la classe regina.

Aggiungi un commento