Salta al contenuto principale

GMG 2022, in scena dall’8 all’11 settembre

Ritornano le GMG, le giornate mondiali Moto Guzzi, e saranno in concomitanza con il Motoraduno Internazionale “Città della Moto Guzzi”. Lo scorso anno il marchio di Mandello aveva dovuto rimandare le celebrazioni del centenario a causa della pandemia, ora invece si può tornare a festeggiare
Guzzisti di tutto il mondo preparatevi perché ritornano le GMG, le giornate mondiali Moto Guzzi, e per giunta saranno in concomitanza con il Motoraduno Internazionale “Città della Moto Guzzi”.
Lo scorso anno il marchio di Mandello aveva dovuto rimandare le celebrazioni del centenario quando tutto era già pronto, a causa della pandemia, ma la festa si farà ugualmente, quest’anno. Anche se siamo già arrivati a 101.



Invasione annunciata
Sarà una festa grossa. Dall’8 all’11 settembre I fedelissimi della Moto Guzzi invaderanno pacificamente le rive del Lago di Como e lo stabilimento dell’azienda per un weekend tutto all’insegna della passione per la Casa dell’aquila. Le GMG ritornano 11 anni dopo l’ultima edizione e si prospetta una manifestazione spettacolare, con una serie di eventi che non lasceranno scoperto nemmeno un attimo. Sia nella storica fabbrica di via Parodi 57, sia in tutta la città di Mandello del Lario.
Il programma non è ancora stato divulgato ma è facile ipotizzare che ricalcherà quello dell’anno precedente; per i partecipanti sarà anche l’occasione di vedere tutte le novità che già sono state apportate allo stabilimento e conoscere quelli che arriveranno in futuro, con la costruzione del nuovo faraonico museo e programmi di visite che permetteranno di vedere dal vivo dove e come nascono le Moto Guzzi.
Per i dettagli c’è ancora tutto il tempo. Intanto però tenetevi liberi per un weekend da ricordare.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento