Salta al contenuto principale

Tutti i colori 2023 delle Triumph Roadster e Rocket

Arriveranno a giugno le Triumph MY23 con i nuovi colori selezionati a Hinkley per le roadster e le Rocket tre cilindri, che affiancheranno le livree già presenti nella gamma dei modelli 2022.
In questa ultima edizione la Speed Triple 1200 RS  manterrà le colorazioni Matt Silver Ice e Sapphire Black ma ad esse verrà aggiunta la livrea Matt Baja Orange con grafiche “RS” in Silver Ice e Graphite.
Image
News
Nuove colorazioni
La nuova colorazione include serbatoio, fianchetti laterali, finitura del faro anteriore sdoppiato, il codino sportivo, Il copri sella del passeggero e lo spoiler motore, mentre il parafango anteriore rimane in fibra di carbonio.
Livrea Carbon Black per la Street Triple 765 RS: interesserà serbatoio, parafango anteriore, fly screen, fianchetti, codino e copri sella passeggero, spoiler e pannelli laterali del radiatore; finitura Bronze per i cerchi, grafiche decorative Bronze e Jet Black. Per la Street Triple 765 R invece è prevista la livrea Matt Carbon Black con grafiche in Metallic Grey.
Quattro scelte di colorazione per la Trident 660, la best seller. Sono state confermate Sapphire Black, Silver Ice e Matt Jet Black, alle quali si aggiunge l’inedita Matt Baja Orange che riveste serbatoio e  parafango anteriore, mentre i pannelli laterali del radiatore e il codone sono in Matt Storm Grey, e il faro anteriore è in Jet Black; le grafiche sul serbatoio sono in Storm Grey.
Infine le più iconiche e muscolose: la Rocket 3 R sarà disponibile anche nella colorazione Matt Silver Ice che interesserà serbatoio, parafango anteriore e codone, mentre i pannelli laterali, il fly screen e le coperture laterali del radiatore saranno in Jet Black. Rimangono le altre tre opzioni Phantom Black, Silver Ice e Cranberry Red.
Nuovissime entrambe le colorazioni disponibili per la Rocket 3 GT: Sapphire Black oppure Carnival Red e Sapphire Black con un elegante filetto argento realizzato a mano.

Aggiungi un commento