Salta al contenuto principale

Ducati presenta il nuovo Multistrada Tour - Alpen Edition

Sei appuntamenti in calendario da maggio a luglio organizzati da Ducati in alcuni dei luoghi più iconici dell’arco alpino italiano, istruttori qualificati e, ovviamente, la Multistrada V4. Questi gli “ingredienti” del nuovo Multistrada Tour - Alpen Edition. Ecco i dettagli e le modalità di prenotazione
Multistrada Tour - Alpen Edition
Ducati ha in queste ore presentato il suo nuovissimo “Multistrada Tour - Alpen Edition”, innovativo format che consente agli appassionati di partecipare a un’esperienza unica in sella alla Multistrada V4 (cliccate qui per la nostra prova) e al tempo stesso svolgere una prova approfondita della moto nel suo habitat naturale: le curve dei passi alpini più famosi d’Europa. Vediamo com’è strutturata l’experience.

Il format
La formula pensata da Ducati propone itinerari di durata variabile (compresa tra una e due ore) studiati nel dettaglio per valorizzare al massimo le doti dinamiche della Multistrada V4 . La presenza di staff qualificato accompagnerà i partecipanti per tutta la durata della prova con un brief tecnico iniziale per conoscere i dettagli della moto e del percorso, a cui faranno seguito alcuni momenti di condivisione delle sensazioni di guida organizzati a metà e al termine dell’esperienza.

Prenotazioni e calendario
La prenotazione del test è completamente gratuita e si può attivare in maniera semplice attraverso la sezione apposita del sito Ducati.com.
Gli appuntamenti in calendario tra i mesi di maggio e luglio 2022 sono sei e sono organizzati da Ducati in alcuni dei luoghi più iconici dell’arco alpino italiano: Sestrière (Piemonte), Ponte di Legno (Lombardia), Bormio (Lombardia), La Thuile (Valle d’Aosta), Cortina d’Ampezzo (Veneto) e Canazei (Trentino-Alto Adige). Ecco le date.

14-15 maggio - Sestriere (TO)
27-29 maggio - Ponte di Legno (SO)
2-5 giugno - Bormio (SO)
11-12 giugno - La Thuile (AO)
23-26 giugno - Cortina D’Ampezzo (BL) – Location Partner Audi dal 2017
6-10 luglio - Canazei (TN)
 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento