Salta al contenuto principale

Courier, un carrellino per e-bike tuttofare

Thule ha realizzato un rimorchio per bici pensato per essere utilizzato come cargo per il trasporto di oggetti, per portare a spasso due bambini o gli animali. È equipaggiato con cinture di sicurezza, parasole e cappottina antipioggia, si può trasformare in un passeggino per muoversi nelle aree pedonali e piegandolo si può caricare nel baule dell’auto
Image
Green Planet
Pratico camaleonte
Per la spesa o per il picnic, per portare i bambini a scuola o il cane a spasso. Non sono le potenzialità di una inedita cargo bike elettrica, ma quelle del nuovo rimorchio per bici Courier di Thule da agganciare a una normale e-bike in caso di necessità. Un modello versatile che può essere sfruttato come cargo per riporre borse, attrezzi o il necessario per una scampagnata grazie al robusto piano inferiore e ai comodi punti di aggancio integrati per fissare il carico in modo sicuro. Se poi si vuole andare a spasso con i bimbi bastano pochi minuti per trasformare il carrello in un comodo salottino dove possono sedersi due bimbi da 0 a 5 anni (per i neonati è richiesto l’accessorio Infant Sling) con pesi fino a 44 kg complessivi. I bambini che possono viaggiare comodi e sicuri grazie ai seggiolini con cinture di sicurezza a cinque punti, alla copertura impermeabile e alla cover parasole in rete studiate per proteggerli da intemperie e sole.
A rimarcare la versatilità del Courier sono pure la presenza di un vano portaoggetti posteriore e di due ruote estraibili che consentono di trasformare il carrellino in un passeggino a quattro ruote con tanto di manubrio regolabile per facilitare la spinta. Un’ulteriore opzione è offerta dal kit per il trasporto degli animali domestici costituito da un materassino imbottito e una speciale copertura del tettuccio per consentire al cane di respirare senza saltare fuori dal rimorchio. Ci sono poi i catarifrangenti per aumentare visibilità e sicurezza mentre è prevista la possibilità di piegare il carrellino facendolo diventare piatto e facilmente trasportabile. Pesa 16 kg e costa 820,50 euro.

Aggiungi un commento