Salta al contenuto principale

“MotoGP Unlimited” presto su Amazon Prime: nei prossimi giorni le anteprime

MotoGP news – Durante la stagione passata The Mediapro Studio ha girato una serie sulla top class, che presto andrà in onda su Amazon Prime. Si tratta di otto episodi in cui i piloti sono ripresi fuori e dentro la pista, questa settimana ci saranno le due anteprime a Madrid e a Parigi
I piloti hanno concluso i test pre-stagionali domenica 13 febbraio e giusto il tempo di tornare a casa che molti di loro saranno impegnati con le due anteprime di “MotoGP Unlimited”. Ovvero una serie che racconta il Mondiale da un’altra prospettiva, che è stata girata da The Mediapro Studio durante la stagione 2021 della top class.
Le due date di anteprima sono il 16 febbraio, con l’evento a Madrid, e il 17 febbraio, con l’evento a Parigi. Il sito ufficiale dà qualche informazione in più: “La serie composta da otto episodi segue i piloti dentro e fuori la pista mostrando le stelle della classe regina durante alcuni eventi spettacolari, così come in alcuni dei momenti più difficili che un pilota della MotoGP può affrontare dedicando la sua vita a uno sport così impegnativo”.

I piloti presenti
Alle anteprime saranno presenti anche alcuni dei protagonisti, ovvero i piloti. A Madrid l’appuntamento sarà alle 20.00 al Cine Capitol dove verranno trasmessi in anteprima i primi due episodi e saranno presenti l'otto volte campione del mondo, Marc Marquez, il campione del mondo nel 2020 Joan Mir, il terzo classificato in MotoGP nel 2017 e nel 2019 Maverick Viñales, il vincitore di tre Gran Premi in classe regina Jack Miller e il miglior debuttante del 2021, Jorge Martin. A Parigi, invece, all'Elysées Biarritz, saranno presenti il campione del mondo in carica Fabio Quartararo, il vice-campione del 2021 Francesco Bagnaia e il vincitore di tre Gran Premi Alex Rins, insieme ad altri membri del paddock. Presto verrà svelata la data di uscita della docuserie.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento