Salta al contenuto principale

Harley-Davidson 2022, per chi vuole il massimo ci sono quattro CVO

Le quattro novità sono CVO Road Glide Limited, CVO Street Glide, CVO Road Glide e CVO Tri Glide. Tutte sono spinte dal motore Milwaukee-Eight 117, sono prodotte in numeri limitati, e sfoggiano verniciature esclusive e dettagli artigianali
Sono quattro i nuovi modelli della gamma CVO presentati da Harley-Davidson per il 2022. La sigla come noto sta per Custom Vehicle Operations e identifica le proposte più esclusive della Casa di Milwaukee: moto super premium prodotte in numeri limitati, curatissime e rifinitissime, con verniciature esclusive e dettagli artigianali.
Le quattro novità sono CVO Road Glide Limited, CVO Street Glide, CVO Road Glide e CVO Tri Glide. Tutte sono spinte dal motore Milwaukee-Eight 117, il propulsore di maggiore cilindrata (1923 cm³) e maggiore coppia mai installato di serie su una Harley-Davidson: 171 Nm a 3750 giri/minuto per CVO Road Glide e CVO Street Glide, 170 Nm a 3500 giri/minuto per CVO Road Glide Limited e CVO Tri Glide.

Tanta elettronica
Tutte le nuove CVO sono dotate del sistema Cornering Rider Safety Enhancements: è un insieme di tecnologie progettate per aumentare la sicurezza del pilota in situazioni impreviste o su strade in condizioni non ottimali e comprende frenata combinata elettronicamente (C-ELB), ABS in curva (C-ABS), controllo della trazione in curva (C-TCS), controllo della gestione della coppia in rilascio (DSCS), controllo stazionamento del mezzo in salita (VHC) e controllo pressione degli pneumatici (Tire Pressure Monitoring - TPMS).
Ci sono anche l’impianto Audio powered by Rockford Fosgate con altoparlanti e amplificatori progettati appositamente per le moto Harley Davidson, i fari adattivi LED Daymaker e il wireless Headset nel quale è incluso un auricolare da casco che si interfaccia Bluetooth al sistema di infotainment.

Street Glide
Scendendo nel dettaglio di ogni modello, la CVO Street Glide ha anche nuovi inserti decorativi e powertrain cover in cromo brunito, manopole riscaldate e diversi particolari della collezione Kahuna, cerchi custom Fugitive, console low profile con luce CVO, filtro dell’aria Screamin’ Eagle Heavy Breather e tre opzioni di verniciatura.



Road Glide
La CVO Road Glide è caratterizzata da rifiniture Scorched Chrome e copertura del powertrain in Scorched Chrome, cerchio anteriore Combo da 21” e posteriore da 18”, console low-profile con luce CVO, manopole riscaldate della collezione Kahuna, prolungamento della carenatura anteriore, filtro dell’aria Screamin’ Eagle Heavy Breather e tre opzioni di verniciatura.
Anche la CVO Road Glide Limited ha nuove finiture e inserti decorativi, ai quali si aggiungono la carenatura con un sistema di ventilazione che limita il buffeting della testa, la sella e le manopole riscaldate, cerchi custom Tomahawk e tre opzioni di verniciatura.
Infine il trike CVO Tri Glide sfoggia nuovi inserti e dettagli decorativi, cerchi Tomahawk Contrast Cut in alluminio pressofuso, sella riscaldata e due opzioni di verniciatura.

Ci sono anche altre interessanti novità harley

Cliccate qui per vedere le Low Rider S e ST.
Cliccate qui per vedere Road Glide e Street Glide ST.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento