Salta al contenuto principale

MotoGP 2022, Marquez prosegue i test ad Aragon

MotoGP news – Marc Marquez sta per tornare in pista: dopo aver disputato un test privato a Portimao, è pronto a svolgerne un altro sul circuito di Aragon. Lo ha comunicato lui stesso postando un selfie dal tracciato spagnolo
Marc Marquez deve recuperare il tempo perduto a causa della diplopia che lo ha bloccato per due mesi. Dopo aver guidato senza problemi una moto da cross la settimana scorsa, e aver anche assaggiato nuovamente l’asfalto di Portimao, lo spagnolo si prepara a scendere un'altra volta in pista per un test ad Aragon. Un tracciato diverso, utile per trovare il ritmo giusto e allenare il fisico.

Allenamento extra
È stato lui stesso a renderlo noto, attraverso i social, scattandosi un selfie sulla pista aragonese.
L’obiettivo è di poter prendere parte al test pre-stagionale in programma dal 5 al 7 febbraio sul circuito di Sepang. In Malesia tutti i piloti scenderanno in pista con le moto 2022, sarà un momento molto importante per capire quali sono i valori in pista e la presenza di Marc sarebbe molto importante anche per valutare meglio le potenzialità della nuova RC213V 2022. L'obbiettivo è di tornare sul tetto del mondo, dopo aver digerito due infortuni per niente semplici. Questo è l’ultimo tassello per avere l’ok per partire alla volta della Malesia, e cominciare la stagione insieme a tutto il circus.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento