Salta al contenuto principale

Clover Laminator-2, la giacca per chi fa tanta strada

Pensato soprattutto per i mototuristi, questa nuova versione a due strati è migliorata sotto tutti gli aspetti tecnici e costruttivi ed è ancora più versatile: è stata ridisegnata, ha una linea accattivante e moderna e impiega materiali innovativi
Giacche
Una giacca Clover Laminator WP c’era già ma adesso arriva la nuova versione a due strati, migliorata sotto tutti gli aspetti tecnici e costruttivi e ancora più versatile. Si chiama Clover Laminator-2 WP, è stata ri-disegnata, ha una linea accattivante e moderna, e impiega materiali innovativi. Lo strato esterno è in Duratek 8, materiale sviluppato direttamente dalla Clover che garantisce la completa impermeabilità; all’interno un piumino sintetico – estraibile –mantiene il calore corporeo e all’occorrenza può venire usato come capo a sé.

Massima ventilazione
Per una giacca che ha tra i suoi obiettivi primari la versatilità è importantissimo il sistema di ventilazione: qui ci sono due ingressi nella parte anteriore e all’interno una superficie in rete 3D che va dal petto alla spalla e permette all’aria di distribuirsi uniformemente, con un piacevole effetto di ricircolo. C’è un pannello di ventilazione anche nella parte posteriore, completamente impermeabile, che aumenta la circolazione d’aria nelle giornate più calde.
La giacca Laminator-2 WP è certificata CE, ha la predisposizione per il paraschiena ed è dotata di protezioni di livello 2 su spalle e gomiti, con sistemi di regolazione che permettono di farle aderire perfettamente al corpo e consentono di modulare il volume del braccio, dell’avambraccio, della vita, del polso e del fondo giacca tramite flap e tiranti. Una zip consente di collegare la giacca al pantalone Laminator 2 coordinato.

Dedicato ai viaggiatori
Pensato soprattutto per i mototuristi, questo capo è dotato di tasche in abbondanza: otto nella giacca esterna e due nel piumino interno.
Le taglie disponibili vanno dalla S alla 4XL nella versione uomo e dalla XS alla XXL nella versione donna. I colori sono nero/grigio, nero/antracite e nero/nero, il prezzo al pubblico è di 449,99 euro.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento