Salta al contenuto principale

MotoGP 2022, Marquez: “Non guardo i social nei weekend difficili"

MotoGP news - In un serie realizzata da Red Bull l'otto volte iridato Marc Marquez sfida il pilota Ama Pro Motocross Jett Lawrence, al termine della quale chiacchierano tra loro, e lo spagnolo gli ha dato qualche consiglio
Nei giorni scorsi Marc Marquez è tornato a farsi vedere sui social, condividendo un suo scatto subito dopo un allenamento. Il pilota che soffre di diplopia ad un occhio si sta allenando in vista dei test pre-stagionali, in programma a febbraio sul circuito di Sepang, in Malesia, tempo fa registrò una serie realizzata da Red Bull con il pilota di Ama Pro Motocross Jett Lawrence in cui racconta come affronta alcuni aspetti del fine settimana, e non solo.

Un suo consiglio
Tra i due piloti c’era stata una sfida con una Honda Nsf 100 e poi Marquez ha raccontato, come riporta il sito della Gazzetta dello Sport: “È importante capire che non si possono vincere tutte le gare. A 17 o 18 anni pensi di riuscire a dominare sempre. Ma è impossibile farcela ogni domenica”. Quale consiglio potrebbe dare un pluricampione come lui, che ha sì vissuto momenti felici e indimenticabili, ma anche sfide difficili e complicate: “Il miglior consiglio è probabilmente quello di dimenticare completamente i social network durante le situazioni difficili o nel corso di un weekend complicato”.

La complicità con il fratello
Poi lo spagnolo ha anche parlato della sua vita privata e del fratello Alex, anche lui pilota in MotoGP, nel team LCR alla guida di una Honda: “Viviamo insieme e sarà così finché non avremo una fidanzata con cui trasferirci (ride ndr.). Comunque in generale, quando siamo reduci da una gara, Alex e io analizziamo il weekend e il risultato. Poi, però, dal lunedì alla domenica successiva niente più motori tra gli argomenti delle nostre conversazioni”.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento