Salta al contenuto principale

Valentino Rossi “attapirato” da Striscia la Notizia

Per il suo fresco pensionamento Valentino Rossi ha ricevuto un nuovo tapiro da Striscia la Notizia, per l'occasione ricoperto di (finti) diamanti. Il pesarese ha raccontato i suoi progetti futuri e poi ha parlato del rapporto con Marc Marquez e dell’arrivo della sua bambina
Image
News
Già “attapirato” in diverse occasioni, Valentino Rossi ha conquistato un altro tapiro per il suo fresco pensionamento. Lo storico inviato Valerio Staffelli l’ha atteso per consegnargliene uno davvero speciale, ricoperto completamente di (finti) diamanti e il Dottore ha commentato: “È un tapiro da sera, non mi sembra molto da pensione”. E infatti di pensione non se ne parla, considerando che presto lo attendono nuove sfide su quattro ruote: “Resterò sempre un pilota, magari però avrò anche tempo di andare a vedere i lavori” ha scherzato.

"Marquez? Non so se è contento del mio ritiro"
Rossi ha raccontato come si sente in questo momento così particolare della sua vita: “Mi sento bene. Questo periodo è normale perché è la fine del campionato, avrei smesso comunque di correre. Sarà più dura l’anno prossimo quando gli altri piloti invece ricominceranno la stagione”. nonostante questo, però, è sicuro della sua decisione: “Scegliere di smettere alla fine dell’anno è stata dura, ci sono stati tanti ripensamenti sia da una parte sia dall’altra. Però è la scelta giusta, e poi comunque vado a correre con le macchine”. Immancabile da pare di Staffelli la domanda su Marc Marquez, a cui Rossi ha risposto: “Non so se è contento del mio ritiro, non ci siamo parlati. Non gliel’ho chiesto, i rapporti hanno fatto fatica a migliorare da quel 2015, sono rimasti un po’ fermi”. E intanto a breve inizierà un nuovo importante capitolo della sua vita: “All’inizio di marzo nasce mia figlia”. Un’emozione unica, per il pesarese, che non vede l’ora di vederla in sella: “Due pieghe gliele faremo fare”, ha concluso.

Aggiungi un commento