Salta al contenuto principale

MotoGP 2021, Marquez: “Torno a Misano in una condizione migliore”

MotoGP news – Siamo ormai giunti alla vigilia della sedicesima gara stagionale, Marc Marquez si presenterà in una condizione decisamente buona. L'otto volte iridato ha ottenuto piazzamenti in crescendo nelle ultime tre gare e a Misano il podio potrebbe essere alla sua portata
Image
MotoGP
Sensazioni positive
Marc Marquez sta vivendo un momento decisamente buono. Il pilota di Cervera, che fino a qualche tempo fa era ancora fortemente condizionato dall’infortunio al braccio destro, nelle ultime tre gare è stato sempre nel gruppo dei migliori, conquistando un secondo posto ad Aragon, un buon quarto posto a Misano e la vittoria, la seconda del 2021, ad Austin. Il portacolori Honda arriva quindi fiducioso alla seconda prova che si terrà sul circuito romagnolo e il podio questa volta potrebbe essere alla sua portata.

Misano 2: un mese dopo
Marquez ha raccontato: “Torniamo a Misano in una situazione migliore, ogni fine settimana siamo riusciti a migliorare un po' di più. Ora iniziamo le ultime tre gare dell'anno, quindi speriamo di poter continuare il trend degli ultimi GP e concludere bene la stagione”. In particolare sulla sfida che lo aspetta a Misano ha detto: “Nell'ultima gara che ho disputato qui ho avuto una lotta molto divertente con Jack Miller e Joan Mir, quindi speriamo di poter lottare ancora una volta. Vediamo cosa accadrà, le condizioni potrebbero essere molto diverse, anche se solo poche settimane dopo”. Infatti l’autunno è ormai arrivato in Italia e le condizioni meteo saranno un po’ più rigide, anche se per il momento non è previsto l’arrivo della pioggia. Subito dopo il primo GP svolto a Misano i piloti hanno anche affrontato due giorni di test, quindi questo fine settimana avranno tanti dati a disposizione per trovare la messa a punto più adeguata in vista della gara. E Marquez sarà da tenere d'occhio.

Ecco gli orari tv del Gran Premio di Misano.

Aggiungi un commento