Salta al contenuto principale

Indian, ecco la nuova Dark Horse 2022 Jack Daniel's limited edition

Frutto della collaborazione tra Indian Motorcycles ed il celebre bourbon whiskey americano , la Challenger in foto è la nuova Dark Horse 2022 Jack Daniel's limited edition. Ne saranno prodotti solo 107 esemplari…
Dark Horse 2022 Jack Daniel's limited edition
Lontani sulla cartina, Minnesota e Tennessee sono - nel cuore degli appassionati -  tra loro molto vicini. Per il sesto anno consecutivo, Indian Motorcycles e Jack Daniel’s presentano infatti una Challenger in edizione limitata, prodotta in soli 107 esemplari e realizzata in collaborazione con la Klock Werks Kustom Cycles. Come sempre, l’intento è quello di abbinare tra loro due eccellenze USA: V-Twin e bourbon whiskey. Come suggeritoci dal nome, la base di partenza della “special” è la Challenger Dark Horse full optional in versione 2022, vestita per l’occasione con la livrea personalizzata Whisky Pearl dai colori ambrati del mais, della segale e dell’orzo maltato.
A spingerla rimane ovviamente il bicilindrico da 1.768 cm3, 122 CV di potenza e 178 Nm di coppia, impreziosito in questo caso dalla cover delle teste in alluminio anodizzato dipinta in oro con logo Jack Daniel's sul filtro dell’aria tra i due cilindri, ripreso anche sulle pedane. Invariata anche la dotazione di serie che comprende i fari adattivi a LED Pathfinder, il sistema di infotainement con il TFT da 7 pollici che comanda computer di bordo Ride Command con navigatore satellitare integrato e la gestione dell’impianto multimediale Power Band Audio da 400 Watt.
Come accennato, ne saranno prodotti solo 107 esemplari, prenotabili negli States a partire dal prossimo 20 ottobre. Il prezzo? Certamente più salato del dolcissimo bourbon americano: 36.999 dollari, 5mila in più rispetto alla versione standard.
Il video qui sotto ve ne mostra ogni più piccolo particolare. Qui invece il modello realizzato lo scorso anno…


Aggiungi un commento