Salta al contenuto principale

Completo LS2 Norway, chi ha paura del freddo in moto?

Giacca e pantaloni sono destinati al mondo touring e fanno parte della nuova collezione presentata da LS2 Helmets. Il nome chiarisce la loro destinazione: sono dedicati ai motociclisti “duri e puri” che usano la moto tutto l’anno anche col freddo più pungente
Image
Norway, il nome già suggerisce la destinazione di questi capi di abbigliamento per motociclisti “duri e puri” e… a prova di freddo. Sono giacca e pantaloni destinati al mondo touring e fanno parte della nuova collezione presentata da LS2 Helmets, marchio noto soprattutto per i caschi ma con una serie di proposte molto più allargata.

Pronti per i lunghi viaggi
La giacca è pensata per i lunghi viaggi ed è costituita da una struttura esterna in robusto poliestere;  ci sono pannelli di ventilazione frontali, sulle maniche e sulla schiena, ed è possibile regolarli per mezzo di cerniere così da permettere la canalizzazione dell’aria quando le temperature si alzano. Per aumentarne la versatilità, all’interno della giacca ci sono un piumino termico removibile e una membrana impermeabile e traspirante; il collare è in neoprene, a beneficio del comfort. Spalle e gomiti sono protetti da ”conchiglie” estraibili CE omologate e nella parte posteriore c’è anche un vano per l’inserimento del paraschiena. Cinque le tasche, tutte chiuse da cerniera, tre delle quali impermeabili. Una zip permette l’aggancio ai pantaloni.
La giacca è disponibile solo nella versione da uomo, nelle taglie che vanno dalla S alla 5XL e nelle colorazioni nero/bianco e nero/bianco/blu con inserti rosso, al prezzo di 329 euro.
Il pantalone coordinato ha lo stesso nome, Norway, ed è anch’esso in poliestere con inserti che favoriscono la ventilazione quando l’interno termico viene rimosso. Ci sono inserti catarifrangenti su ginocchia e fianchi per rendersi più visibili in condizioni di luce sfavorevole; inserti elastici su interno coscia e ginocchia migliorano la vestibilità e facilitano i movimenti. Sulla vita ci sono le chiusure in velcro, sulle ginocchia protezioni regolabili in tre posizioni. Il pantalone è disponibile solo nella vestibilità da uomo, in un range di taglie che va dalla S alla 5XL e nel solo colore grigio scuro, al prezzo di 199 euro.
 

Aggiungi un commento