Salta al contenuto principale

Exan, nuovi scarichi per Speed Triple 1200 RS

I nuovi scarichi Exan dedicati alle Speed Triple 1200 RS di Triumph sono disponibili in quattro diversi materiali: carbonio, titanio, acciaio e acciaio inox nero. Tre le proposte: una retrò, una moderna ed una dalle linee più “tradizionali”. Ecco specifiche e prezzi
Image
Exan per Speed Triple 1200 RS
Da pochi giorni affiancata dalla mezza carenata “RR”, la Speed Triple 1200 RS di Triumph guadagna oggi tre nuovi scarichi firmati Exan. Tutti e tre i prodotti - omologati Euro 4 e per l’uso in strada - sono stati sviluppati per il montaggio senza alcuna modifica con i collettori di serie. Particolare che ne fa tre proposte decisamente interessanti. Possono essere ordinati e acquistati direttamente dal sito del produttore compresi di tutto il necessario per il montaggio (viteria, molle ed eventuali staffe/fascette). Vediamoli più da vicino.

COPPIA X-GP – SPEED TRIPLE 1050 S/R/RS (2018-20)
Disponibile in carbonio, titanio, inox e inox nero, si distingue per il fondello in acciaio inox con saldature a vista e, in generale, per lo stile più retrò, nonostante sia dei tre il più “racing”. La coppia ha un prezzo di 571,50 euro.



COPPIA X-BLACK OVALE – SPEED TRIPLE 1050 S/R/RS (2018-20)
Anche in questo caso lo scarico è proposto in versione carbonio, titanio, inox e inox nero, ma con fondello in carbonio di forma “romboidale”. L’aspetto è decisamente più moderno, ma il prezzo in linea con gli altri due: 598,50 euro per la coppia.



COPPIA CARBON CAP – SPEED TRIPLE 1050 S/R/RS (2018-20)
Ultimo ma non ultimo il Carbon Cup che, oltre ovviamente al fondello in carbonio, presenta linee più classiche. Anche lui è disponibile nei quattro diversi materiali carbonio, titanio, acciaio e acciaio inox nero. Il prezzo è in questo caso di 571,50 euro.

Aggiungi un commento