Salta al contenuto principale

MotoGP Misano 2021, il poster è per Valentino Rossi

MotoGP news – Il manifesto del Gran Premio di Misano è un omaggio a Valentino Rossi, Aldro Drudi ha messo al centro dell'evento il nove volte campione del mondo che disputerà il suo ultimo GP in Italia. Intanto la disponibilità di biglietti per domenica è aumentata
Com'è nato il poster
Tra poco più di un mese Valentino Rossi dirà definitivamente addio al Motomondiale, intanto il prossimo fine settimana disputerà il suo ultimo Gran Premio a Misano. Proprio al Dottore il designer Aldo Drudi ha voluto dedicare il poster del Gran Premio romagnolo e ha raccontato: “L’occasione è importante: celebrare Valentino Rossi nel circuito di casa, davanti ai suoi tifosi italiani, un evento speciale. Il colore predominante ovviamente è il giallo, l’unico soggetto è quindi Valentino Rossi in una posizione diversa dal solito, non racing, ma di saluto intimo, non una esultanza, con la relazione fra lui e il pubblico che si intravvede sfumato sullo sfondo. Un poster didascalico. I caratteri sono quelli delle locandine dei film del passato, evocano una storia cominciata tanti anni fa. Da qui all’immagine attuale. “Che storia…” coi puntini di sospensione guarda al futuro. Si chiude un capitolo glorioso e la storia si apre ad altro. È un tributo, con tutte le caratteristiche di colore e grafica che lo hanno fatto conoscere nel mondo”.

Biglietti ancora disponibili
Sarà senza dubbio una grande festa dedicata al nove volte iridato, sugli spalti ci saranno 35mila tifosi, il numero dei biglietti disponibili è aumentato, dopo che la giornata di domenica era già praticamente sold out, ora ci sono altri diecimila biglietti in vendita. Le nuove disponibilità riguardano prevalentemente le tribune coperte: Centrale - A – B e C. Resteranno preclusi i prati e mantenute tutte le precauzioni anti Covid. I biglietti sono disponibili sul sito del circuito di Misano (www.misanocircuit.com) e sulla piattaforma TicketOne.it. Le indicazioni per l’accesso e permanenza in circuito sono disponibili anche sulla App MWC, scaricabile per IOS e Android, con anche tutte le info sui posteggi per ogni singola tribuna.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento