Salta al contenuto principale

iXS: nuove giacche moto Classic Eton-ST-Plus e Classic Elora-ST-Plus

Realizzate in laminato a 2 strati impermeabile e traspirante, le nuove giacche moto da uomo e donna Classic Eton-ST-Plus e Classic Elora-ST-Plus proposte da iXS sono state pensate per offrire protezione durante la stagione autunnale. Ecco come sono fatte e quanto costano
Image
Classic Eton-ST-Plus e Classic Elora-ST-Plus
Tornato l’autunno, è tornato anche il momento di fare i conti con freddo ed intemperie. Una buona soluzione la offrono le nuove giacche Classic Eton-ST-Plus e Classic Elora-ST-Plus proposte da iXS: vediamo come sono fatte e quali sono le loro peculiarità.
Grazie al cappuccio staccabile, si tratta di giacche comodamente utilizzabili sia in moto che una volta smontati di sella. L’attenzione di iXS è stata riposta prevalentemente su comodità e praticità: ne sono un esempio le due spaziose tasche esterne e le due tasche interne cernierate, abbinate ad una tasca Napoleone disposta accanto alla cerniera principale. Dal punto di vista del confort fanno comodo le possibilità di regolazione della larghezza dei polsini e dei risvolti della giacca, ma anche i morbidi polsini elasticizzati e la cerniera situata nella zona dei fianchi che permette di “aggiustare” la taglia in base ai gusti. Alla protezione in caso di pioggia ci pensa il laminato a 2 strati impermeabile e traspirante che impedisce l’infiltrazione d’acqua consentendo al contempo al calore in eccesso di uscire all'esterno sotto forma di vapore. Si aggiungono poi le aperture di ventilazione e la fodera termica estraibile progettate per mantenere la temperatura corporea in equilibrio con quella esterna. Il prezzo è di 199,95 euro sia per la versione uomo che per quella donna.

Aggiungi un commento