Salta al contenuto principale

CFMOTO 700 CL-X Heritage: prezzo, dati tecnici e disponibilità

Arrivata da poco nelle concessionarie CFMoto, la nuova 700 CL -X Heritage è una naked dall’aspetto personale ed elegante, molto curata anche nei dettagli. Pregevole la scheda tecnica con sospensioni regolabili e motore bicilindrico da 70 CV. Vediamo tutte le caratteristiche, la disponibilità ed il prezzo
Image
Moto
Da pochi giorni disponibile nelle concessionarie CFMoto, la nuova 700 CL -X Heritage punta (molto) sullo stile, senza però dimenticarsi di prestazioni e componentistica da moto “moderna”. Vediamola come è fatta.

Motore, prestazioni e consumi
A spingerla c'è un moderno bicilindrico in linea 4 tempi raffreddato a liquido da 693 cm3 con cambio a sei marce e frizione anti saltellamento. La potenza è di 51,5 kW (70,1 CV) a 8.750 giri/min e la coppia massima di 60,9 Nm a 6.500 giri/min, il tutto per una velocità massima di 180 km/h. Dal punto di vista dell’elettronica troviamo l'acceleratore Ride by Wire ed il Cruise Control, più due distinte modalità di guida, eco e sport. Il serbatoio è da 13 litri con consumi intorno ai 20 km/l secondo il ciclo WMTC ed emissioni di CO2 pari a 115 g/km.

Ciclistica e misure
Vintage, ma solo fino ad un certo punto: la 700 CL -X Heritage ha una ciclistica moderna. La forcella è una Kayaba a steli rovesciati da 41 mm, regolabile nel precarico e nell’idraulica e anche il monoammortizzatore è regolabile nel precarico e nell’ idraulica. I cerchi sono in lega leggera multirazze da 18” all’anteriore e 17” al posteriore, calzati da pneumatici Pirelli rispettivamente da 110/80 e da 180/55, mentre l’impianto frenante con ABS a doppio canale vede al lavoro un disco da 320 mm all’anteriore e uno da 260 mm al posteriore con pinze a 2 pistoncini. L’ interasse di 1.435 mm, e la sella è a 780 mm. Il tutto per una peso a vuoto di 189 kg.

Dotazione e strumentazione
La strumentazione digitale LCD, dotata di illuminazione regolabile su cinque livelli di luminosità, offre una panoramica completa di tutte le funzioni. Le informazioni mostrate riguardano modalità di guida inserita, contachilometri ODO/TRIP, contagiri, tachimetro, indicatore velocità media, indicatore marcia inserita, indicatore temperatura liquido refrigerante, tensione batteria, consumo carburante istantaneo/medio in l/km, orologio e ore di funzionamento motore. Sotto la sella c'è anche una presa USB per ricaricare il cellulare.

Prezzo e disponibilità
La CFMOTO 700CL-X Heritage è già disponibile dai concessionari in due diverse colorazioni Twilight Blue e Coal Grey al prezzo di listino di 6.490 euro

Aggiungi un commento