Salta al contenuto principale

Suzuki, negli USA arrivano nuove colorazioni per le GSX-R. E aggiornamenti alla scheda quando?

Suzuki USA ha di recente presentato tre inedite colorazioni per le GSX-R 600, 750 e 1.000. Oltreoceano la famiglia è rimasta completa, mentre da noi esiste solo SBK 1000. Forse però, le nuove colorazioni destinate al mercato americano potrebbero preludere a interessanti aggiornamenti…
Image
News
GSX-R
Da anni ormai scomparse dal listino europeo, dove l’unica con la sigla GSX-R è la 1.000, le Suzuki 600 e 750 GSX-R sono al contrario rimaste (insieme alla sorellona) su quello americano. Notizia recente i fortunati clienti d’Oltreoceano potranno scegliere per tutti e tre i modelli anche altrettante nuove colorazioni, che potete ammirare in gallery. 
Per quale motivo la cosa dovrebbe interessarci? Vero, da noi non saranno vendute, ma la notizia potrebbe in qualche modo preludere interessanti novità in procinto d’essere lanciate. Benchè “minimo”, l’aggiornamento estetico voluto da mamma Suzuki potrebbe infatti precedere di qualche mese l’arrivo di una nuova GSX-R, magari aggiornata non solo nel look ma anche nella scheda tecnica. Oppure, potrebbe essere intesa come una mossa per tenere buoni gli appassionati e rimandare eventuali novità ad un futuro ancora da conoscere. Preferendo nettamente la prima delle due ipotesi, potremmo anche azzardare qualche supposizioni riguardo le tempistiche di Suzuki. L’appuntamento di EICMA, quest’anno un scena dal 25 al 29 novembre, ci sembrerebbe una data possibile, ma forse troppo ravvicinata. Al contrario, potremmo fare affidamento sull’ormai sdoganata pratica delle presentazioni “a sorpresa”, cioè non coincidenti con gli appuntamenti internazionali. Magari on-line? La speranza non costa nulla: rimanete sintonizzati, se qualcosa bolle in pentola, saremo pronti ad informarvi! 

Aggiungi un commento