Salta al contenuto principale

Harley-Davidson European Bike Week 2021, si parte il 7 settembre!

Andata in scena per la prima volta nel 1998 e poi senza interruzioni fino al rinvio del 2020, l’European Bike Week di Harley-Davidson è pronta al “recupero” con l’edizione 2021. Si farà, ovviamente in Austria, intorno al lago Faak in Carinzia, dal 7 al 12 settembre
Finalmente Harley!
Affrontati mesi particolarmente difficili, durante i quali incontri, reunion, kermesse e raduni sono purtroppo “saltati” per i motivi che tutti ormai conosciamo, sembra finalmente tornato il tempo per montare in sella e condividere la passione in gruppo e in compagnia. Tra i tanti appuntamenti in calendario, ci sarà anche l‘European Bike Week, che quest’anno si svolgerà, come da tradizione, intorno al lago Faak in Carinzia (Austria) dal 7 al 12 settembre 2021.
L'evento consentirà agli appassionati di Harley-Davidson di immergersi nel mondo della casa di Milwaukee e scoprirne storia e sorpattutto novità. Tante le attività in programma, ci sarà l'Harley-Davidson Motorcycle Expo, ossia un'area espositiva con le ultime moto Harley-Davidson Model Year 2021, inclusi le nuovissime Sportster S e Pan America. In programma anche molti demo ride, i visitatori avranno l'opportunità di provare gli ultimi modelli Harley-Davidson, Ovviamente i demo ride si dovranno svolgere in sicurezza COVID, per cui i partecipanti dovranno portare il proprio casco, giacca e guanti. Si consiglia di prenotare in anticipo. Sarà possibile anche acquistare merchandise H-D ed sarà anche allestita un'area speciale dedicata ai mebri H-O.G. L'ingresso alla manifestazione sarà consentita solo esibendo il Green Pass o un certificato di negatività al COVID-19 (tampone eseguito non più tardi di 72 ore o certificato di avvenuta guarigione). Spiega Kolja Rebstock, vicepresidente EMEA di Harley-Davidson: "Siamo lieti di riproporre la European Bike Week quest’anno. Dopo la delusione di dover posticipare l'evento nel 2020 a causa della pandemia da COVID-19, siamo più determinati che mai ad avere una forte presenza a Faaker See quest'anno. Siamo fortunati ad avere partner affidabili in Carinzia che ci sono stati di grande aiuto nel trovare modi per organizzare un evento sicuro, che rimane la nostra priorità numero uno”.




 
Aggiungi un commento