Salta al contenuto principale

SBK 2021, Redding: “Spero di poter fare bene a Most” Orari TV

SBK news – Il tracciato della Repubblica Ceca che ospiterà il sesto round della stagione è nuovo per tutti e i due piloti Ducati sono pronti ad affrontare questa nuova sfida. Scott Redding e Michael Ruben Rinaldi puntano al podio e a ridurre il distacco in campionato alla guida delle loro Panigale V4 R
Un nuovo round è alle porte
Dopo aver disputato tre settimane fa il Gran Premio di Olanda, la Superbike è pronta per sbarcare in Repubblica Ceca sul nuovo tracciato di Most. Nessuno al momento conosce i segreti per andare il più veloce possibile su questa pista e da venerdì i piloti lavoreranno a testa bassa per fare meglio degli avversari. Tra coloro che vogliono spiccare ci sono anche i due portacolori ufficiali Ducati, Scott Redding e Michael Rinaldi.

L'emozione della prima volta
La coppia è già al lavoro per preparare il weekend di gara con l’obiettivo di tornare sul gradino più alto del podio dopo i tre secondi posti consecutivi ottenuti dall’inglese e dall’italiano sul circuito di Assen, in Olanda. Redding, che è terzo nella classifica di campionato, ha dichiarato: “Abbiamo svolto una giornata di allenamento su questo nuovo circuito ma girare con una street bike non è particolarmente indicativo se non per familiarizzare con il layout della pista. Devo ammettere che a me piace molto girare su nuovi circuiti e spero di poter far bene”.  Rinaldi ha aggiunto: “Quella di Most è senz’altro una pista diversa rispetto a quelle che normalmente siamo abituati a trovare nel calendario di WorldSBK. Sarà importante riuscire a capire prima possibile il circuito ed essere competitivi fin dal primo turno, nella speranza che le condizioni meteo ci permettano di poter lavorare con continuità”. Questo sarà un altro fattore da tenere presente e che potrebbe mischiare le carte in tavola sulla nuova pista.
Ecco gli orari diretta TV per seguire il sesto round direttamente dalla Repubblica Ceca.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento