Salta al contenuto principale

Benelli, volano le vendite della TRK 502

Benelli TRK 502 si aggiudica un nuovo record. Con 3.649 moto immatricolate sul mercato italiano da gennaio ad oggi, la best-seller della Casa del Leoncino supera il numero di immatricolazioni registrate in tutto il 2020!
Benelli TRK 502
Già tra i modelli più apprezzati - e venduti - in Italia, la nuova Benelli TRK 502 supera il record raggiunto nel 2020 (quando le moto immatricolate erano state 3.569) guadagnandosi oggi il titolo di moto più venduta in Italia. Nei primi 6 mesi dell’anno, cioè dall’arrivo nei listini Benelli della nuova versione my 2021 (cliccate qui per tutti i dettagli e le novità introdotte dal marchio italiano), la crossover pesarese ha infatti superato il numero raggiunto nel corso di tutto il 2020, facendo registrate la bellezza di 3.649 moto immatricolate sul mercato. In particolare, è impossibile non notare la preferenza degli italiani per il modello X, contraddistinto per l’impostazione più off road grazie allo scarico altro e i cerchi a raggi da 19” all'anteriore e da 17” al posteriore, le cui immatricolazioni sono state nel dettaglio 2.966 contro le 683 della TRK 502 “standard”.
In un caso o nell’altro, visti anche i risultati dello scorso anno, il successo della TRK si direbbe ormai conclamato: “Si tratta di un risultato straordinario e ne siamo davvero orgogliosi”, ha commenta Gianni Monini, responsabile commerciale Benelli Italia. “Tale performance è l’ulteriore conferma delle scelte che abbiamo fatto nel recente passato, nel voler dare la possibilità di entrare nel mondo della moto ad numero crescente di persone. Questa per noi è la soddisfazione più grande!”.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento