Salta al contenuto principale

Quando il caldo si fa duro, maglia SIXS TS2L BT

Si tratta di un capo intimo a maniche lunghe realizzato in tessuto super leggero che va indossato a diretto contatto con la pelle. È fatto per garantire comfort anche nella stagione più calda e umida, grazie a una elevatissima traspirabilità
Varie
Freschi d'estate
Se avete troppo caldo… mettetevi la maglia. Non una maglia comune però ma quella ideata dal marchio specializzato SIXS e identificata dalla sigla TS2L BT: si tratta di un capo intimo a maniche lunghe in tessuto super leggero Breezy Touch, rivolto ai motociclisti e più in generale a chi pratica sport, che va indossato a diretto contatto con la pelle.
È fatta per garantire comfort anche nella stagione più calda e umida: il nuovissimo tessuto Light Breezy Touch è più leggero del 40% rispetto al tessuto Original Carbon Underwear e del 27% rispetto al Super Light, che va a sostituire. È caratterizzato da una elevatissima traspirabilità e contribuisce a termoregolare il corpo del motociclista mantenendo una temperatura costante. Il risultato è una piacevole sensazione di asciutto e freschezza.
TS2L BT è una maglia girocollo a maniche lunghe e quindi fascia completamente il braccio e in particolare l’ascella, mantenendo l’epidermide asciutta; non ha cuciture sul torso e questo permette di evitare il rischio di fastidiosi sfregamenti, ed è prodotta impiegando filo di carbonio così da eliminare l’elettricità statica che in capi meno specializzati viene provocata dallo sfregamento dei materiali. Tra le altre caratteristiche del tessuto Breezy Touch il fatto di essere antibatterico, dunque previene la formazione di cattivi odori e le irritazioni dovute al sudore e a sfregamenti.
La maglia TS2L BT è disponibile nei colori Black Carbon e White Carbon, nelle taglie XS/S, M/L,XL/XXL e 3XL/4XL, al prezzo di 65 Euro.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento