Salta al contenuto principale

MotoGP 2021, Valentino Rossi: “Al Sachsenring grandi battaglie” Orari TV

MotoGP news – La coppia del team Petronas arriva fiduciosa all’ottavo appuntamento in calendario, dopo la giornata di test svolta a Barcellona. A Franco Morbidelli la pista tedesca piace molto e a Valentino Rossi risveglia dei buoni ricordi, che punta a rivivere questo fine settimana
Image
MotoGP
"Feeling positivo"
Il Sachsenring ospiterà l’ottavo appuntamento stagionale e il team Petronas arriva con voglia di fare bene. Valentino Rossi e Franco Morbidelli hanno svolto un ottimo lavoro nella giornata di test in Catalogna e ora vogliono "concretizzare" nel penultimo Gran Premio che precede la pausa estiva.
Il nove volte campione del mondo ha dichiarato: “Abbiamo fatto un buon test in Catalogna; abbiamo provato alcune impostazioni che volevamo esaminare e il mio ritmo era buono. Ero nella top ten e il feeling era positivo. Spero che possiamo continuare così in Germania e avere un buon fine settimana”. Il tracciato è particolare e Rossi ha commentato: “È una pista molto diversa dalle altre, con molte curve a sinistra e questo lo rende un circuito piuttosto complicato, a volte può essere molto difficile, ma ho avuto delle grandi battaglie in passato, specialmente nel 2009! Non vedo l'ora di tornarci dopo che non ci abbiamo potuto correre l'anno scorso”.

Le parole di Morbidelli
Morbidelli si fa trovare ottimista in vista del nuovo appuntamento che lo attende: “Abbiamo i ricordi positivi di venerdì e sabato in Catalogna, e anche dei test svolti su quella pista, da portare con noi in Germania questo fine settimana. Spero che ci possano essere utili per essere più forti al Sachsenring, ma ovviamente dovremo vedere cosa succederà. È una bella pista, molto stretta in alcuni punti, e non vedo l'ora di tornarci questo fine settimana. Ricordo la prima volta che ho corso qui in Moto2. Non conoscevo il circuito e in gara stavo lottando per il podio! Proverò ad affrontare queste prossime due gare prima della pausa estiva nel miglior modo possibile”.

Ecco gli orari diretta tv su Sky, Dazn e TV8 del GP di Germania.

Aggiungi un commento