Salta al contenuto principale

Wunderlich Elephant Drybag, l’ultima generazione delle borse da serbatoio

La famiglia delle Elephant si allarga con la gamma delle borse di nuova generazione Drybag, che si differenziano per stile e materiali. Ecco la borsa da serbatoio che, con una capienza di 12 litri, è adatta anche all’impiego quotidiano
Valigie e bauletti
Le borse da serbatoio sono un classico per i grandi viaggiatori in moto e da tempo Wunderlich ne produce un modello che fa parte dell’apprezzata serie Elephant, diffusa soprattutto – ma non esclusivamente – tra i proprietari di BMW. Ora la famiglia si allarga con la gamma delle borse di nuova generazione Elephant Drybag, che si differenziano per stile e materiali. Questa è la borsa da serbatoio Elephant Drybag codice 44 151-000, e ha una capienza di 12 litri che la rende adattissima anche all’impiego quotidiano. Si apre con un solo gesto ed all’interno reca una tasca chiusa da velcro; nel rovescio della parte superiore (il coperchio) c’è invece una tasca a rete con cerniera per gli oggetti da tenere a portata di mano.

Facilmente trasportabile
La borsa da serbatoio è stabile e indeformabile, si fissa con uno specifico supporto e quando viene rimossa può essere agevolmente trasportata impiegando la maniglia di cui è dotata. Essendo totalmente impermeabile non ha bisogno di coperture aggiuntive in caso di pioggia.
La struttura esterna è realizzata in Cordura 500, il rivestimento interno è in TPU (poliuretano termoplastico) e le cuciture e le laminature sono saldate a tenuta, così come sono impermeabili ad acqua e polvere le cerniere. Sulla parte superiore un sistema di aggancio permette l'adozione di borse aggiuntive.
La borsa da serbatoio Wunderlich Elephant Drybag rimane stabile anche alle alte velocità grazie al sistema di supporto studiato dall’azienda di Ringen, Germania; ha misure 31,5 x 25 x 17,5 cm, è proposta nel solo colore nero, è garantita cinque anni ed è in vendita al prezzo di 194,69 euro.
 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento