Salta al contenuto principale

Askoll eS3 EVOlution: ora veste Ynot?

Askoll in collaborazione con il brand di moda YNot? ha realizzato un’edizione speciale dell'eS3 EVOlution che celebra il Made in Italy attraverso i luoghi simbolo di Roma e Milano. Sarà prodotto in soli 100 esemplari
Askoll eS3 EVOlution
L’eS3 Evolution (cliccate qui per la prova) di Askoll è protagonista della capsule esclusiva realizzata la collaborazione con YNot? che sarà prodotta prodotta in soli 100 esemplari. Un’edizione speciale che celebra il Made in Italy attraverso i luoghi simbolo di Roma e Milano, con il Duomo e il Colosseo riprodotti sulle carene laterali dello scooter così come sugli accessori dell’iconica collezione YES BAG.
Così vestito, il nuovo scooter Ynot? powered by Askoll, sarà in vendita con lo zaino coordinato a partire da giugno al prezzo di 4.190 euro. Grazie agli ecoincentivi statali - lo ricordiamo - è possibile ottenere una riduzione del 30% sul pezzo di listino (IVA esclusa) e del 40% in caso di rottamazione di un veicolo con motore termico (anche in questo caso, IVA esclusa).


"Siamo incredibilmente entusiasti di questa collaborazione con YNot? con cui condividiamo passione, cura dei dettagli e ricerca di nuove sfide. Questa partnership vuole ribadire il legame con le nostre origini, una limited edition che rende omaggio alle bellezze icona del nostro Paese e celebra l’arte del bon vivre, anche sulle due ruote”. Ha dichiarato Gian Franco Nanni, amministratore delegato di Askoll Eva. “Askoll crede in un mondo dove la tecnologia può trasformare la vita delle persone, rendendola più facile, piacevole e sostenibile. Dal 2015, anno di lancio del primo scooter elettrico, ci impegniamo a promuovere i vantaggi e le performance della mobilità elettrica per i cittadini e per l’ambiente e sono sicuro che l’incontro tra queste due aziende italiane darà ulteriore forza alla mobilità sostenibile e ci permetterà di avvicinare all’elettrico un pubblico più trasversale che ricerca eleganza e stile anche alla guida”.





eS3 Evolution - breve ripasso

La linea è quella dei fratellini Es1 ed Es2, con ruote di 16”, pedana piatta e telaio leggero, ma il motore più potente (è da 3,3 KW) ed alimentato da una coppia di batterie al litio posizionate sotto la sella, per un’autonomia di 80 km. Tre le modalità di guida previste: Eco, Normal o Power, e per ognuna viene regolata la velocità massima raggiungibile (75 km/h in modalità Power). Novità anche sui freni, che sull’Askoll ES3 adottano il sistema di frenata combinata CBS e sul faro anteriore, dotato di luce a led, mentre rimane sempre contenuto il peso, inferiore ai 90 kg. 
I tempi di ricarica sono di 5,5 ore.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento