Salta al contenuto principale

MotoGP 2021 Jerez, Ducati in prima fila con Miller. Orari diretta gara

MotoGP Ducati a Jerez - Il turno delle qualifiche disputato a Jerez è stato positivo per i due alfieri Ducati ufficiali: Jack Miller ha ottenuto il terzo miglior tempo e scatterà così dalla prima fila, mentre Francesco Bagnaia ha chiuso quarto. Ecco gli orari della diretta gara su Sky e su TV8       
Qualifica promettente
Il quarto appuntamento della stagione si terrà oggi sul circuito di Jerez, in Spagna e le due Ducati ufficiali hanno ottenuto buoni piazzamenti in qualifica. Jack Miller partirà dalla prima fila grazie al terzo tempo ottenuto in 1’36.860 e ha raccontato: “Partire dalla prima fila qui sarà sicuramente di grande aiuto: Jerez è una pista molto stretta e tecnica dove è piuttosto difficile sorpassare e, se riuscirò a partire bene, potrò cercare poi di gestire la gara nel migliore dei modi, restando calmo soprattutto nei primi giri. Dopo un inizio di stagione abbastanza complicato, è un sollievo essere riusciti a tornare davanti. Ovviamente questa è solo una qualifica e abbiamo la gara da affrontare, ma per ora sono felice di aver potuto spuntare questo primo obiettivo della mia lista”.
In quarta posizione aprirà la seconda fila Francesco Bagnaia, che ha ottenuto il proprio miglior tempo in 1’36.960: “Quella di ieri è stata una giornata piuttosto complicata. Al mattino, a causa di un’altra bandiera gialla, ho quasi rischiato di rimanere escluso dalla Q2, ma fortunatamente ho avuto il tempo di completare un ultimo giro e chiudere in top ten. In qualifica ho ottenuto il quarto tempo, un buon risultato considerando che non sono riuscito a sfruttare al meglio la gomma morbida. Nella FP4 abbiamo lavorato sul ritmo di gara e il riscontro è stato positivo: sono riuscito a segnare un buon crono nonostante la gomma avesse già 26 giri. Per la gara ci manca forse ancora qualcosa, ma sono convinto che nel warm up riusciremo a fare un altro passo in avanti”.
 Ecco qui gli orari diretta TV del Gran Premio di Spagna, che andrà in scena sul circuito di Jerez.
Aggiungi un commento