Salta al contenuto principale

Ducati City Cross-E Black&Yellow, il primo con l’app integrata

Il nuovo monopattino Ducati è veicolo dalle prestazioni interessanti, dotato di motore brushless da 350 W, batteria da 450 Wh, in grado di assicurare un’autonomia fino a 45 km con una carica e dotato di tre differenti modalità di guida
Si connette al cellulare
Ha due ruote ed è una Ducati molto diversa dal solito ma fa sempre parte della famiglia di Borgo Panigale: è il nuovo monopattino elettrico City Cross-E Black&Yellow, sviluppato in licenza da MT Distribution e marcato Ducati Scrambler. Il primo della gamma che si può connettere all’app Ducati Urban e-Mobility.
È un veicolo dalle prestazioni interessanti, dotato di motore brushless da 350 W e batteria da 450 Wh, in grado di assicurare un’autonomia fino a 45 km con una carica, a una velocità media di 15 km//h; è possibile selezionare tre differenti modalità di guida alle quali corrispondono differenti velocità massime, dai 6 km/h della configurazione “ECO” ai 15 km/h della “Drive”, fino ai 25 km/h raggiungibili in modalità “Sport”, la più spinta.
Il City Cross-E Black&Yellow pesa 23 chili ed è in grado di superare pendenze del 15%, le ruote da 10” montano larghi pneumatici tubeless che assorbono le vibrazioni e le sconnessioni del fondo stradale, mentre l’impianto frenante agisce su entrambe le ruote: all’anteriore c’è un freno elettrico e al posteriore uno a disco.
Niente paura se vi capita di usarlo in notturna: il doppio faro anteriore assicura un’eccellente visibilità. La pedana è sufficientemente larga per tenere i piedi affiancati ed è rivestita di materiale antiscivolo che garantisce l’aderenza delle scarpe.
L’app integrata, progettata e sviluppata da italdesign, permette di essere aggiornati sulle principali funzioni del mezzo, fra le quali il livello di carica della batteria, la distanza percorsa e l’ultima posizione del veicolo, ma permette anche di attivare il cruise control e calcolare il percorso.
Il City Cross-E Black&Yellow è già disponibile presso I concessionari e nell’e-shop ufficiale Ducati, i negozi di elettronica e nei principali store online; nel prezzo di 599 euro è compreso un anno di assicurazione AXA Tutela Famiglia.

Leggi altro su:

Aggiungi un commento