Salta al contenuto principale

Voge, ecco la nuova Promise 500AC

In Cina Voge ha presentato da poco la Promise 500AC, una neoretrò dall’indole sportiva, dotata dell'apprezzato bicilindrico da 48 CV e caratterizzata da una dotazione degna di moto di maggiore cilindrata. Vediamo allora nel dettaglio come è fatta
Image
Moto
Promise 500AC
La cinese Voge ha presentato in patria un nuovo modello caratterizzato dalla linea neoretrò "condita" con dettagli sportivi e da una dotazione ricca e completa.
La nuova Promise 500AC è spinta dall'apprezzato bicilindrico Voge da 471 cm3, 48 CV a  8500 giri e coppia massima di 45 Nm a 7000 giri. Un’unità, promette la casa cinese, migliorata grazie al lavoro svolto sui cilindri per ridurre al minimo gli attriti.
Di livello la ciclistica, che si affida ad una forcella KYB completamente regolabile abbinata al monoammortizzatore anch’esso regolabile. L’impianto frenante si compone invece di doppio disco anteriore Nissin da 298 mm con pinze a doppio pistoncino e disco posteriore da 240 mm con pinza a pistoncino singolo. L’ABS invece è a doppio canale firmato Bosch. La dotazione comprende fanaleria full LED ed un cruscotto TFT a colori di nuova concezione che, oltre alle indicazioni di base è dotato anche di un sistema di intrattenimento multimediale che consente l’abbinamento dello smartphone e le sue funzioni. Così concepita, la nuova Promise sarà proposta al prezzo di 34.980 yuan, corrispondenti a circa 4.400 euro. Sarà importata anche in Europa? È ancora presto per dirlo, ma non possiamo escluderlo: attualmente la gamma Voge disponibile in Italia conta in totale quattro modelli (Brivido, ER10, Trofeo e Valico). La Promise 500AC potrebbe essere il quinto…Ovviamente vi terremo aggiornati, intanto cliccando qui potete vedervi la prova delle bella naked Brivido 500.

Aggiungi un commento