Salta al contenuto principale

MotoGP 2021 Portimao, Ducati in seconda e quarta fila. Orari diretta gara

MotoGP Ducati a Portimao – Quarto e undicesimo tempo rispettivamente per Pecco Bagnaia e Jack Miller, i due portacolori Ducati ufficiale, che partiranno dalla seconda e quarta fila per il GP portoghese. Al piemontese sono stati cancellati due giri buoni, perché siglati con bandiera gialla. Ecco gli orari della diretta gara su Sky e su TV8
Image
MotoGP
Buone sensazioni
Stava per iniziare la festa nel team Ducati per festeggiare la seconda pole position stagionale di Francesco Bagnaia, ma subito dopo è arrivato l’annullamento del giro da pole (e anche di quello prima) perché firmato in regime di bandiera gialla. Grossa delusione per il piemontese che dovrà così partire dall’undicesima casella, per il riferimento cronometrico siglato in 1’39.482, e ha dichiarato: “Sono ovviamente dispiaciuto di aver perso la pole position. Ero riuscito a segnare davvero un tempo incredibile e nello spazio di pochi minuti mi sono stati cancellati due giri. Purtroppo la bandiera gialla era esposta in un punto dove era impossibile vederla: arrivavo da una discesa, stavo già impostando la curva a sinistra e la bandiera si trovava a destra. Ma queste sono le regole e perciò bisogna rispettarle. Partirò in undicesima posizione e non sarà facile recuperare, ma ci proveremo. Il mio ritmo di gara è molto buono, il feeling con la moto è ottimo e mi sento davvero a mio agio su questa pista”.
Jack Miller, invece, ha ottenuto il quarto miglio tempo, con il crono in 1’39.061 e ha spiegato: “In qualifica non sono riuscito a centrare un giro perfetto e forse avrei potuto fare qualcosa di più, ma la seconda fila non è male e partire dalla quarta posizione ci permetterà sicuramente di provare a stare subito nel gruppo dei primi dopo la partenza. Le condizioni del braccio destro sono perfette e non ho avvertito nessun problema neanche dopo aver compiuto diversi giri in 1:40 quest’oggi. Vediamo come si comporterà sulla distanza dei 25 giri, ma sono fiducioso di poter lottare per un buon risultato in gara”.
Ecco gli orari diretta tv e in differita per seguire il fine settimana portoghese.

Aggiungi un commento