Salta al contenuto principale

LS2 Riva, il giubbotto per l’estate

Questo giubbotto è perfetto per chi vuole andare in moto con il caldo senza rinunciare a una certa protezione. Si tratta di un capo tecnico traforato realizzato in poliestere e mesh, che assicura una buona circolazione dell’aria ed è caratterizzato dalle colorazioni sobrie ravvivate da inserti dalle tinte sgargianti
Image
Freschi e protetti
L’estate e le alte temperature non sono così lontane, il marchio LS2 è già pronto per affrontarle: questo giubbotto si chiama Riva ed è perfetto per chi vuole andare in moto con il caldo senza rinunciare a una certa protezione. Si tratta di un capo tecnico traforato realizzato in poliestere e mesh, che assicura una buona circolazione dell’aria ed è caratterizzato dalle colorazioni sobrie ravvivate da inserti dalle tinte sgargianti, in un riuscito mix di eleganza e sportività. Il taglio è lineare sia per la versione “uomo” che per quella “donna”: la prima è proposta negli abbinamenti nero/grigio, grigio/blu e ghiaccio, nelle taglie che vanno dalla S alla 5XL, mentre quella che si adatta alla morfologia femminile può essere nero/grigio oppure ghiaccio, con taglie dalla XS alla 5XL. Il prezzo in tutti i casi è lo stesso, 159 euro.
Il giubbotto Riva è versatile ed è possibile usarlo in differenti condizioni climatiche: è dotato di una membrana antivento e antipioggia removibile e traspirante, fissata alla parte interna per mezzo di tre bottoni; se le temperature vanno troppo su è possibile indossarlo anche senza la membrana, togliendola e riponendola nella tasca ubicata nella parte bassa della schiena.
Attenzione anche alla praticità: ci sono due tasche interne, una delle quali impermeabile per riporre i documenti, più due tasche laterali chiuse da cerniera; bottoni sulle braccia e chiusure in velcro sui fianchi permettono di adattarsi la vestibilità, e la cerniera sul fondo permette l’aggancio dei pantaloni.
Nonostante si tratti di una giacca leggera è dotata di protezioni sulle spalle e sui gomiti omologate livello 1, c’è uno scomparto per inserire il paraschiena e, sempre a beneficio della sicurezza, sono applicati inserti riflettenti sulla parte posteriore e sul petto. Se il giretto si allunga fino a dopo il tramonto…

Aggiungi un commento