Salta al contenuto principale

Valentino Rossi, la Novello: “Sogniamo di diventare una famiglia”

Valentino Rossi news - Da ormai tre anni il Dottore fa coppia fissa con la modella Francesca Sofia Novello e quest'ultima ha parlato del loro rapporto, dei loro futuri progetti, dei rapporti del fidanzato con i suoceri e anche di quanto è faticoso essere considerata "la fidanzata di..."
"Abbiamo lavorato di strategia"
Ora che Valentino Rossi ha compiuto 42 anni e il suo addio alle corse appare ogni sempre più vicino, ultimamente ha espresso il desiderio di avere una famiglia, argomento su cui si trova d’accordo con la sua attuale compagna Francesca Sofia Novello. Ad ammetterlo è stata anche lei stessa, modella 27enne e fidanzata del nove volte iridato da tre anni, che a Vanity Fair ha detto: “Siamo una coppia, sogniamo di diventare una famiglia. Quando sarà il momento giusto accadrà”. Parlando della loro storia d’amore ha ammesso ha affermato: “All’inizio il nostro rapporto è stato un tira e molla faticoso. A volte avevo voglia di mandarlo a quel paese. Mia mamma mi ha fatto capire che ha responsabilità e impegni enormi, e che avrei dovuto avere pazienza. Abbiamo lavorato di strategia”. Rossi ha un buon rapporto con i suoceri: “Quando sono su Facetime, la sera, due ore in pigiama, c’è anche mia mamma. La chiama “la Terry”. Mio padre invece sta a guardare. Anche a lui racconto tutto, ma è diverso: un papà certe cose non le capirebbe”.
Su quanto sia difficile essere considerata “la fidanzata di…” ha ammesso: “Se hai di fianco un uomo importante, è quasi inevitabile. Però mi fa piacere avere continuato a lavorare, per quanto possibile, senza usare il suo nome. Quando ci siamo messi assieme hanno iniziato a cercarmi solo perché ero la sua ragazza. Mi irritava: fino al giorno prima per gli stessi lavori mi cercavano solo per chi ero io”. Con quell’appellativo dovrà conviverci: “Anche se non si toglie, pazienza. Sa una cosa? Di certo senza Valentino non avrei raggiunto la popolarità che ho oggi. Ma nella mia carriera avrei fatto le stesse cose. Ci avrei messo più tempo, ma le avrei fatte”. E come ha conquistato i suoi tifosi? “Sanno che Vale non è un cretino: se ha scelto me un motivo ci sarà. Stare vicino a una persona con una vita così complicata richiede una certa testa. Credo di averlo dimostrato”.

Aggiungi un commento