Salta al contenuto principale

WorldSSP 300, ecco la nuova squadra di Ana Carrasco

WorldSSP 300 news – Il circuito di Barcellona è stato teatro della presentazione del team con cui Ana Carrasco scenderà in pista questa stagione. La pilota spagnola, che ha vinto il titolo iridato della classe Supesport 300 nel 2018, arriva da un brutto infortunio rimediato lo scorso settembre ed è pronta a guidare la sua Kawasaki
Pronta per la sfida
Continua il buon sodalizio tra Ana Carrasco e la squadra Provec Racing che anche quest’anno si schiereranno in pista nel WorldSSP 300. Il progetto 2021 e il team sono stati presentati sul circuito di Barcellona, al centro del rettilineo, e tutto è pronto per lottare per il titolo, già conquistato dalla pilota spagnola nel 2018. La squadra mantiene la stessa struttura dell'anno scorso ma Carla Grau avrà un nuovo ruolo di Team Manager e a questo si unisce l’ex pilota Joan Lascorz, che ricoprirà il ruolo di coach. Ana sarà sempre alla guida della sua Kawasaki ninja 400, ancora una volta supportata ufficialmente da Kawasaki Europe, e la spagnola ha definitivamente archiviato il brutto infortunio dello scorso settembre, in cui si è lesionata due vertebre. Dopo la necessaria operazione e la riabilitazione, Carrasco è ora in perfette condizioni fisiche e ha affrontato due giorni di test sulla pista del Montmelò.
La 24enne ha raccontato: “Sono molto contenta di essere qui a presentare la moto con la quale lotterò ancora quest'anno per il campionato, quest'anno è ancora più speciale se possibile perché quando ho avuto l'incidente pensavo solo che sarebbe arrivato questo momento. In squadra ci conosciamo tutti bene e sappiamo come ottenere il meglio di noi e in questa stagione si unisce Joan Lascorz, cosa posso chiedere di più! Voglio ringraziare Kawasaki e tutti gli sponsor che continuano a sostenerci e i nuovi che hanno optato per questo progetto. Continueremo a lavorare sodo per essere al top!
Il primo round del campionato si svolgerà dal 21 al 23 maggio al Motorland Aragón Circuit.
 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento