Salta al contenuto principale

Husqvarna Casual Apparel 2021, tre linee di abbigliamento per gli appassionati

Husqvarna ha lanciato la nuova collezione Casual Apparel 2021, capi di abbigliamento e accessori "normali" da indossare tutti i giorni all’insegna della famosa ”H coronata”. La linea in realtà è divisa in tre settori: Explore Collection, Ride Collection e Live Collection
Image
Abbigliamento griffato Husky
Husqvarna nel cuore, Husqvarna sulla pelle. Il marchio che fu svedese e oggi è parte del Gruppo austriaco Pierer ha lanciato la nuova collezione Casual Apparel 2021, capi di abbigliamento e accessori da portare tutti i giorni all’insegna della famosa ”H coronata”.
La linea in realtà è divisa in tre settori: la Explore Collection, la Ride Collection e la Live Collection.
Il primo gruppo è costituito da una gamma di capi destinati a un uso.. .. “avventuroso”: funzionali e realizzati con materiali d’avanguardia. Spicca la giacca Hardshell Accelerate (qui sotto), giubbotto realizzato in un materiale a quattro strati a prova d’acqua e di vento, ideale per le avventure outdoor; oppure la maglia Accelerate Topographic traspirante che si asciuga con estrema rapidità.



La linea Ride Collection è indirizzata soprattutto a chi pratica il motociclismo attivo; non si tratta di abbigliamento specializzato ma di capi casual con una forte impronta motoristica, come la maglia Remote (qui sotto) che sembra una normale T-shirt ma è prodotta con il cotone hi-tech Drirelease che garantisce ottima traspirazione e rapida asciugatura, permettendo di restare freschi e comodi per tutta la giornata.



Infine la Live Collection, quella disegnata per l’uso quotidiano. I due capi di punta sono la maglia Autenhic e la felpa con cerniera (qui sotto) che porta lo stesso nome, coordinate: su entrambe risalta il marchio Husqvarna Motorcycles, posto in bella evidenza a sottolineare la propria passione per le due ruote.
Fanno parte della collezione anche diversi accessori come i cappellini Autenthic Flat e Remote Trucker, e lo zaino Renegade, comodissimo per portarsi appresso il necessario per la giornata.
Tutti i prodotti che costituiscono la collezione di abbigliamento Casual Apparel 2021 sono già disponibili presso i concessionari Husqvarna.

Aggiungi un commento