Salta al contenuto principale

Askoll NGS3 by Helmo Milano, tre buoni motivi per passare all’elettrico

Il nuovo NGS3 by Helmo Milano è prodotto in tiratura limitata di 999 esemplari e viene consegnato con, compreso nel prezzo, un esclusivo casco, l’estensione di un anno della garanzia del veicolo e i primi due tagliandi omaggio
Image
Scooter
Elettrico griffato
Se state meditando il passaggio ad uno scooter elettrico, c’è una offerta congiunta di Askoll ed Helmo Milano che può darvi tre motivazioni in più. Lo scooter NGS3 by Helmo Milano viene consegnato con, compreso nel prezzo, un esclusivo casco abbinato, l’estensione di un anno della garanzia del veicolo e i primi due tagliandi.
La promozione viene proposta in occasione del lancio di questa nuova versione in edizione limitata realizzata con una collaborazione tra i due marchi italiani che ha portato ad una nuova grafica realizzata dal designer internazionale Rodolfo Frascoli, nella quale è stato inserito il logo del produttore di caschi. Due le colorazioni disponibili: titanio opaco e bianco lucido, rese più accattivanti dalla texture Helmo Milano e dagli accenti rosso fuoco.
È prevista una edizione limitata di 999 esemplari che saranno caratterizzati dalla nuova estetica ma manterranno invariate le peculiarità dell’NGS3 “standard”, contraddistinto da una guida agile, una erogazione estremamente dolce e una buona abitabilità grazie alla sella biposto. È accreditato di un’autonomia di 96 chilometri – per una ricarica completa delle due batterie al litio bastano 0,45 euro – e di una velocità massima di 66 km/h; ipotizzando un diporto di 10 km al giorno per cinque giorni la settimana, è stata calcolata una spesa annua di appena 12 euro.
Il prezzo del nuovo Askoll NSG3 by Helmo Milano è di 4.490 euro, ma con l’Ecobonus statale è possibile ottenere una riduzione del 30% sul prezzo di listino (IVA esclusa), che può salire al 40% se contestualmente si rottama un veicolo finao alla euro 3.
L’offerta è valida presso tutti i punti vendita Askoll aderenti all’iniziativa. Li potete trovare nel sito www.askollelectric.com .

Aggiungi un commento