Salta al contenuto principale

Viaggi in moto – Adesso BMW ha anche le borse morbide

La borsa da serbatoio Tank Bag Black Collection Large, si adatta perfettamente a serbatoi dalle superfici molto inclinate  grazie ai cuscinetti in schiuma antiscivolo sul lato inferiore e viene fissata con un attacco a tre punti, mentre agganci a innesto permettono di rimuoverla velocemente
Valigie e bauletti
Viaggi morbidi
BMW ha aggiunto anche le borse morbide alla sua gamma di soluzioni per il trasporto di bagagli sulla moto. La nuova Black Collection offre borse da serbatoio, borse posteriori e borse laterali morbide di estrema praticità, costruite per affrontare qualunque condizione atmosferica.
Tra le proposte più interessanti la borsa da serbatoio Tank Bag Black Collection Large (GS), disegnata per serbatoi dalle superfici molto inclinate; vi si adatta perfettamente grazie ai cuscinetti in schiuma antiscivolo sul lato inferiore e viene fissata con un attacco a tre punti. Agganci a innesto permettono di rimuoverla velocemente per il rifornimento o se la si vuole portare appresso durante una sosta (la tracolla è inclusa). La borsa è dotata anche di cinghie aggiuntive che permettono di fissarla come borsa posteriore sul portapacchi e sulla sella del passeggero.
È in tessuto di poliestere rivestito in TPU, nera con accenti blu, la fodera interna è al 100% in poliestere, di colore blu per offrire una migliore visione dell’interno. La borsa viene chiusa da una cerniera a due vie gommata e idro-repellente; una seconda cerniera permette di espandere il volume dello scomparto principale da 13 a 18 litri, la borsa interna removibile con chiusura a rotolo è impermeabile. Ci sono anche tasche in rete sui lati e una tasca esterna; uno scomparto trasparente impermeabile con passacavo permette l’impiego di dispositivi tecnici con funzione touchscreen.
La stessa borsa è disponibile anche nella versione Tank Bag Black Collection, large (Tour & Roadster), che ha le stesse caratteristiche ma è ideale per moto da turismo e roadster perché si adatta alle forme semicircolari del serbatoio, sempre con l’aiuto dei cuscinetti in schiuma antiscivolo.

 

Leggi altro su:

Aggiungi un commento