Salta al contenuto principale

MV Agusta Monza, domani l’inaugurazione della prima concessionaria 3.0

Domani pomeriggio sarà inaugurata la nuova concessionaria MV Agusta Monza, il primo dealer realizzato secondo le linee guida dell’Identity Concept. Dalle scrivania alle pedane d’esposizione, ogni elemento di MV Monza rispecchierà le caratteristiche studiate da MV per caratterizzare al meglio i propri punti vendita
Nuovo dealer MV
In un periodo in cui chiusure e lockdown si susseguono senza sosta, ci piace parlare di un’apertura che punta con convinzione sul futuro. Domani alle 15.30 a Concorezzo in via Dante 231 sarà inaugurata la nuova concessionaria MV Agusta Monza. Non si tratto “solo” di un nuovo punto vendita, ma della prima concessionaria della casa varesina realizzata secondo le nuove estetiche dell’MV Dealer Identity Concept. Dalle scrivania alle pedane d’esposizione, ogni elemento di MV Monza rispecchierà le caratteristiche studiate da MV per caratterizzare al meglio i propri dealer. La showroom di 250 metri quadri ospiterà anche un’area dedicata all’abbigliamento, una per gli accessori, e disporrà di un’officina dotata di un banco prova.

“In un periodo di grande incertezza – ha detto David Bottazzi, Head of Sales South West Europe market di MV Agusta - c’è chi possiede il coraggio e la forza di guardare al futuro con fiducia e ottimismo. In tal senso abbiamo trovato in Motor Company un partner strategico di grande professionalità e competenza. Siamo orgogliosi di averli al nostro fianco nell’offrire ai fan del marchio l’esperienza unica del nostro nuovo concept di concessionario MV Agusta 3.0.”

Guglielmo Zappa, titolare della nuova Motor Company, ha aggiunto: “La scelta di MV Agusta è una scelta di passione. Come per gli altri marchi che deteniamo è la passione per quelle moto che hanno fatto la storia e la cultura del motociclismo. Queste moto ancora oggi riescono a trasmettere un’anima, una emozione. MV Agusta è un glorioso vanto italiano che oggi più che mai trasmette genialità e stile. Non costruisce moto, disegna il motociclismo.”
L’inaugurazione della concessionaria si potrà seguire in diretta sui canali social della di MV Monza domani a partire dalle ore 15.30.
Leggi altro su:
Aggiungi un commento