Salta al contenuto principale

MotoGP 2021, test Losail day 2: Quartararo primo su Miller

MotoGP news – La seconda giornata dei test pre-stagionale sul circuito di Losail ha visto Fabio Quartararo avere la meglio per soli 77 millesimi su Jack Miller. In terza posizione c’è Aleix Espargaro con Aprilia a poco più di un decimo di ritardo. Ventesimo Valentino Rossi 
E' tornato El Diablo
Si chiude nel segno di Yamaha la seconda e ultima giornata di test sul circuito di Losail, in Qatar. È Fabio Quartararo ad aprire la classifica dei tempi con il miglior crono della giornata in 1’53.940 seguito da Jack Miller, per soli 77 millesimi. Terzo miglior tempo per il leader di ieri, Aleix Espargaro, che si è mostrato nuovamente competitivo con Aprilia e paga solo un decimo e poco più di ritardo dal primo. Quarto, con solo un millesimo di ritardo dal catalano, Franco Morbidelli che durante la giornata è stato sempre nelle posizioni che contano e che è stato uno dei più impegnati in pista totalizzando ben 63 giri. In settima posizione troviamo invece la Yamaha ufficiale di Maverick Vinales, mentre è più attardato Valentino Rossi, solo ventesimo a un secondo e sette decimi dal primo.
La top 5 è invece chiusa da Stefan Bradl, miglior pilota Honda in pista, che con 61 giri svolti paga poco più di due decimi e mezzo dal primo. Il tedesco è seguito da Johann Zarco, con la “rossa” del team Pramac, a quattro decimi dalla vetta. Segue, ottavo, il campione in carica Joan Mir, primo pilota a pagare mezzo secondo di ritardo dal primo, seguito dall'altro pilota ufficiale Ducati Pecco Bagnaia, a sette decimi da Quartararo. Alex Rins completa la top 10. Bagnaia è stato il miglior italiano in pista, mentre troviamo più attardati gli altri. Enea Bastianini, con la Ducati del team Esponsorama, è 16esimo, seguito da Lorenzo Savadori con Aprilia e da Luca Marini. 21esimo Danilo Petrucci alle prese la KTM.

Aggiungi un commento