Salta al contenuto principale

INTMX 2021, Giro di boa a Alghero domenica 7 marzo, diretta streaming

Internazionali d'Italia motocross - Da Riola Sardo ad Alghero sono solo novanta chilometri circa, la regione resta bianca e il paddock si ripopola per il secondo dei tre round del tricolore
Image
Off-Road
Al giro di Boa ad Alghero
Solitamente gli Internazionali d'Italia iniziavano in Sardegna per poi spostarsi in continente. Ma in questo 2021 si è deciso di prolungare il soggiorno nell'unica regione in zona bianca d'Italia, è infatti la pista di Alghero a ospitare il secondo dei tre round. 
Sicuramente Riola Sardo ha aiutato a capire le forze in campo c'è chi è già pronto, chi ancora in fase di preparazione e chi, invece, non è ancora sceso in gara, tra questi il campione del mondo MXGP Tim Gajser, il vice campione Seewer e Antonio Cairoli. 
Preparatissimi Prado, Febvre, Olsen mentre ha stupito Beta, la casa fiorentina al debutto con Jeremy Van Horebeek, ha chiuso due volte quarta... primo obiettivo centrato. 
Ad Alghero in MX1 debuttteranno il rookie Ben Watson e Seewer, i due saranno i compagni di squadra di Glenn Coldenhoff, già presente a Riola. 
Tra gli italiani si riproporranno Monticelli, Lesiardo, Lupino, quest'ultimo da pochi giorni ha annunciato che sta per diventare papà per la seconda volta. 
In MX2 Jago Geerts è tabella rossa, la sorpresa dopo Riola è Lapucci, che cercherà di ripetersi e, chi lo sa, migliorarsi e, a completare lo squadrone italiano ci sono Bonacorsi, Forato ed Adamo, anche.
Nella 125 tutto invariato, così come la formula di gara di domenica 7 marzo in diretta streaming da Alghero dalle ore 13.10 sulla pagina Facebook di Offroad Pro Racing (costo 5,49 euro), dove sarà possibile scegliere tra il commento in italiano e quello in lingua inglese per sostenere da casa chi è in gara senza pubblico fisicamente presente!

 

Aggiungi un commento